beh direi di si, spero di averla compresa appieno... era nella seconda cartella giusto? no al momento non ho dashlunch, ma pensavo di prenderlo dato che forse mi troverei meglio con l'avvio in automatico della freestyle dash, che dici?
beh direi di si, spero di averla compresa appieno... era nella seconda cartella giusto? no al momento non ho dashlunch, ma pensavo di prenderlo dato che forse mi troverei meglio con l'avvio in automatico della freestyle dash, che dici?
Ultima modifica di breakhollow; 06-01-12 alle 15: 08
Ragazzi, a proposito, ma qualcuno sa come si fa a fare partire in automatico la Freestyle dashboard all'avvio della console?
Con dashlaunch e un launch.ini che punta alla cartella freestyle..........
Strano ti blocchi il live senza dashlaunch..............che errori da?
Non e' che t'hanno bannato all'istante?
Fammi sapere
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
no perchè ho provato con "xval" e dice che la mia console è pulita. Mi dice che la connesisone è attiva ma non riesce a collegarsi al live. Adesso dashlunch è installato ma launch.ini dove va messo nella root dell'hdd oppure da qualche altra parte?
va messo nella root dell'hard disk e va settato il percorso , in modo che punti al .xex di freestyle,come ti hanno gia' detto
eh ma infatti ho fatto proprio cosi.... ho messo il lunch.ini nella root di hdd1 e al suo interno indicato il file default.xex all'interno della cartella freestyle... ma continua a partire la dash originale
Installato e funzionante, grazie MARCHISO80!
Piaciuta la sorpresa in stile console open?
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
Segnalibri