buongiorno a tutti voi , avrei bisogno di un aiuto o almeno capire perche la mia console fa cosi.........
Ho una corona da 4g che è stato fatto un rgh e perfettamente funzionante , ieri siccome mio figlio mi ha chiesto di riportarla al suo stato originale per poter giocare di nuovo online con i suoi amici dopo aver tolto tutto e installato la sua nand retail la xbox non parte più ; si avvia ma dopo una 15dicina di secondi esce il led rosso. Ho in mio possesso tutti i file della nand originale , i due nanddump non corrotti , cpukey ecc ecc ecc.... ma ho riprovato più volte a riscrivere il retail ma nulla da fare. La console riprende a funzionare solo nel momento che rimetto rgh ..... cosa più essere? vi ringrazio in anticipo di un consiglio tecnico
Ciao e grazie della risposta.... cf ldv lo controllo tra nand retail o nand glitch ? oppure se differente tra i due ? sicuramente quello del freeboot farà maggiore no !!! o tramite xell?
scusa non sono una cima .
Allora queste sono le prove e verifiche fatte da me ; rimesso rgh partendo da nand retail 16202 con ldv3 , ricavato xell che però da nel fuse 07 4f.....
letto nand glitch 17511 sempre con ldv3
Una 4Gb che sicuramente ha il profilo e vari "files" utilizzati in RGH ancora memorizzati, non appena collegata al Live viene istantaneamente bannata. Consiglio un bel formattone, compresa cancellazione profilo, prima di mandarla online.
Se il revert a retail funziona, il profilo lo ripristini dal live stesso.
Ciao, ho fatto tutto come mi avete detto voi e finalmente ho risolto .....ho aumentato di +1 fuse set ed è partita subito.
Alle tante mi sono ricordato che prima di fare rgh per la freestyle avevo già fatto un pre rgh per mettere ltu 3.0 , poi è stata usata con dvd e si deve essere aggiornata la dash , è che quando poi dopo due mesi ho fatto rgh con freestyle avevo usato la nand retail già salvata precedentemente all'aggiornamento e di conseguenza quando la riscrivevo non si trovavano i LDV ..... grazie dell'aiuto a tutti voi, alla prox
Segnalibri