Dove scaricare driver per Squirt Programmer per Windows XP
Salve, dato che ho installato Windows 7 32 bit e da allora non riesco più a leggere le Nand con lo Squirt x360 Programmer, ho deciso di installare Windows XP su un nuovo HD, solo che non riesco ad installare i driver, li ho scaricati qui: [url=http://www.ftdichip.com/Drivers/VCP.htm]Virtual COM Port Drivers[/url]
Ho scaricato sia la versione CDM v2.12.24 WHQL Certified, sia la CDM v2.12.18 WHQL Certified per Windows, ma quando indico al pc di andare a cercare i driver in quelle cartelle, non trova niente.
Il sito ufficiale non funziona più.... vi chiedo quindi come risolvere il problema. Grazie
PS. Disinstallandoli e riavviando il pc, nel momento in cui collego il programmer mi chiede l'installazione dei drivers, soloziono le cartelle e mi installa il tutto (Mi chiede di installare 2 driver USB Serial Converter A e USB Serial Converter B) ma questi compaiono nella lista delle periferiche con il punto esclamativo....
Ultima modifica di Messiah84; 13-03-17 alle 18: 47
Devi farlo manualmente...ci saranno 100 guide...e ci sono anche le dimostrazioni di come fare sul sito.basta fare...seleziona manualmente da cartella e vai a trovare il file
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di falco1112; 15-03-17 alle 18: 08
Segnalibri