Originariamente Scritto da
falco1112
Scusate il ritardo....allora...riporto la mia piccola esperienza. Le ho provate forse...quasi tutte con lo squirt. Niente da fare lampeggi all'infinito. Poi oggi ho scavato bene tra i rottami e ho trovato un coolrunner rev D, anche con questo le ho provate tutte e tutti i timing....seguito e risentito guide,consigli,bestemmie ecc... nulla non ne voleva sapere....
Poi mi sono stufato e ho fatto quello che mi diceva la testa... tutti i forum,tutte le guide ,foto...riportavano sto maledetto coolrunner di tenerlo su slim.... appena lo passato su pat... non sapete quanto abbia imprecato si è avviata in un nano secondo...ancora prima che mi avvicinassi alla console si era già avviata.... comunque io spero che a qualcuno possa servire questa mia esperienza...per non passare le serate a cavolo come ho fatto io.. passate il coolrunner su pat avvii immediati con qualsiasi timing....e spero che qualcuno aggiorni le guide sul forum dicendo di passare i coolrunner anche su pat. Neanche quando si leggeva con la porta lpt ho mai perso tanto tempo su una falcon..... grazie a tutti ragazzi e soprattutto a te zeruel che hai avuto pazienza.... adesso mi rimane solo il dubbio se gli squirt passati su pat avessero potuto funzionare.... ero talmente stufo che lo rinchiusa in 2 minuti e consegnata al cliente
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Segnalibri