Corona coh chip Squirt 1.3 che lampeggia, poi si ferma e non glitcha
Salve, mi hanno porto una Xbox Corona V5 con HD da 250GB che si accende, il chip squirt 1.3 inizia a lampeggiare, poi dopo una decina di lampeggi si spegne, ma la console non parte, lo schermo rimane nero, il joystick non si sincronizza e i led di accensione non fanno il solito giro di quando si accende la console. Ho cambiato il chip mettendo uno che utilizzo per leggere le cpu key delle altre console (funziona al 100% dato che ho fatto un glitch un'ora fa) e fa esattamente la stessa cosa.... (ho provato a rifare anche le saldature) quale può essere il problema?
Premetto che fino a 2 giorni fa glitchava regolarmente, improvvisamente ha dato questo problema.
Mi date una mano per favore? Grazie
Ultima modifica di Messiah84; 26-09-16 alle 22: 11
scusa ma se funzionava regolarmente cosa te l'hanno portata a fare, voglio conscere il matto che fà ste cose e poi magari te la regala, insisti col dire che non và e rinvia il ritorno.
Vedi che sei apposto, davvero.
Hahahaha,hahahahaha se fossi in te , risolverei così!
con questo indispensabile accessorio, calibrato per una pressione ideale sulľxsouthbridge
Non avrai mai più problemi di glitch. Testato 100% sugli animali tipo me. Saluti.
Segnalibri