www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Babilozzo

Discussione: Corona coh chip Squirt 1.3 che lampeggia, poi si ferma e non glitcha

Regular Member

Corona coh chip Squirt 1.3 che lampeggia, poi si ferma e non glitcha

Salve, mi hanno porto una Xbox Corona V5 con HD da 250GB che si accende, il chip squirt 1.3 inizia a lampeggiare, poi dopo una decina di lampeggi si spegne, ma la console non parte, lo schermo rimane nero, il joystick non si sincronizza e i led di accensione non fanno il solito giro di quando si accende la console. Ho cambiato il chip mettendo uno che utilizzo per leggere le cpu key delle altre console (funziona al 100% dato che ho fatto un glitch un'ora fa) e fa esattamente la stessa cosa.... (ho provato a rifare anche le saldature) quale può essere il problema?

Premetto che fino a 2 giorni fa glitchava regolarmente, improvvisamente ha dato questo problema.

Mi date una mano per favore? Grazie
    Ultima modifica di Messiah84; 26-09-16 alle 22: 11

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Log da postmonitor please.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Abbi pazienza, ma hai provato a vedere se xell, a differenza di FreeBot ti parte?

Regular Member L'avatar di XXXXXXXXXXXXx
    scusa ma se funzionava regolarmente cosa te l'hanno portata a fare, voglio conscere il matto che fà ste cose e poi magari te la regala, insisti col dire che non và e rinvia il ritorno.
    Vedi che sei apposto, davvero.

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Hahahaha,hahahahaha se fossi in te , risolverei così!

con questo indispensabile accessorio, calibrato per una pressione ideale sulľxsouthbridge
    Non avrai mai più problemi di glitch. Testato 100% sugli animali tipo me. Saluti.
    ginncorvus likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello