www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21

Discussione: Slim Aggiornamento Fallito! Con firm originale?!

Junior Member

Angry Slim Aggiornamento Fallito! Con firm originale?!

Ciao a tutti ragazzi, ho un bel problema vi spiego....
    Console slim con liteon 9504 modificata con lt 1.9 se non sbaglio, comunque è partito un aggiornamento (non ricordo di cosa e che versione) e si è bloccata! (aggiornamento non riuscito ecc.ecc.).

Bene vedendo in giro c'è scritto di rimettere il firmware originale, ok mi metto al lavoro.
    Collego il lettore al pc e mi da un liteon con firmware 0272, però con una key diversa da quella che avevo salvato sul pc! possibile???

Va be', cmq mi salvo la "nuova" key, e con il metodo russo flasho la versione 9504 originale.

Rimonto tutto, provo due aggiornamenti xbox su usb e su cd ma niente non vanno!!
    Cosa sbaglio?

Premetto che non ricordo assolutamente la versione di dashboard che si è installata, è che non ho ancora ricollegato la pista tagliata sul lettore.
    Può influire? Non so più cosa provare!

Regular Member L'avatar di sn0z33r
    se jf te lo legge come 0275 vuol dire che è già stato modificato il fw del lettore dall'aggiornamento della dash.. con la key che dici esere diversa ti da play dvd oppure funzionano gli originali ?

Open Member
    La key non può essere diversa, usa quella che ti eri salvato e che funzionava. Carica il fw originale 0272 con la key orginale e flasha.

Poi com'è partito questo agggiornamento? da un gioco o perchè eri online?
    Ultima modifica di sMoker; 22-12-11 alle 20: 15

Junior Member
    si ma prima della modifica avevo 9504, ora si vede che con l'aggiormento della xbox ha mess il firm 0272, quindi metto 0272?

Cmq per la key non so nulla perchè rimane sull'errore aggiornamento.

L'aggiornamento è partito da un gioco backup (nn ricordo quale), su internet non mi sono mai collegato...non so proprio che fare!

Open Staff L'avatar di X-ray
    metti 0272 originale e se ci dici il codice di errore capiamo quale dash stavi installando così la metti da usb

Vip Member
    Gli aggiornamenti su console modificate è consigliato farli da usb, infatti tu l'hai fatto da dvd backup e il firmware del lettore, tornando originale, non ha più letto il disco...
    Comunque come già detto metti il 0272 originale con la key che avevi estratto prima dell'aggiornamento
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

GamerTag: xX Luke69 Xx

Junior Member
    l'errore e questo 3151-335A-B800-0F00-C000-0013, ho cercato su google e da come gioco fifa 12 , che non ho mai fatto partire O_o.

cmq ora provo a mettere il 0272.....

devi installare la dashboard 13146 scaciandola da qui [URL="http://anonym.to/?download.microsoft.com/download/C/B/4/CB4136B7-A0A4-4067-ABE6-D789DF16800F/SystemUpdate_13146_USB.zip"]link[/URL]

poi la metti su usb e finisci l'aggiornamento

Junior Member
    ok per quanto riguarda la pista tagliata del lettore? dato che faccio queste prove la devo ricucire ogni volta? Parlo del metodo russo per il mxi

credo di si, ma non ne sono sicuro, io ripristino sempre

Junior Member
    Sto testando ora....allora ho messo il 0272 non ho ricucito le piste, ho scaricato la dash lo messa su usb.
    Accendo l'xbox è mi da inseriro disco di aggiornamento! (usb non la calcola neanche) ora ho masterizzato l'aggiornamento 13146 su un cd rw, viene fuori aggiornamento in corso e poi va di nuovo sull'errore!!
    Credo che la soluzione sia vicina!! Quindi cosa può essere?? dashboard sbagliata???

l'usb te la deve riconoscere per forza, accendi con la pennina inserita e aspetta

Junior Member
    no, riconosce solo il disco....perchè è cambiata la scritta....prima era errore aggiornamento...ora è inserire disco per aggiornare....cmq l'errore è diventato 3151-351f-b800-0f000-c000-0059! sembra che sia la dash 14699....provo anche questa

Junior Member
    FUNZIONAAAAAA!! bene fantastico X_ray!!! Ti ringrazio del supporto! Ora metto l'ultima dash metro e flash con l'ultimo lt??? (nn mi interessa l'online) i giochi xdg3 funzionano?

Open Member
    si funzionano, basta che non ti colleghi al live

Junior Member
    Ecco un altro problema.....metto LT 2.0 collego tutto inserisco backup e mi da sempre apertura lettore...praticamente non vede nulla..key sbagliata?

Open Member
    controlla di aver chiuso bene le piste sul lettore

Junior Member
    controllato rifatte saldature...ora mi da riproduci DVD anche con originale....quindi deduco key sbagliata....ora ne ho due io proverò entrambe speriam...

si, vai con l'altra key e funziona

Junior Member
    Fatto funziona tutto alla grande....!!!! vi ringrazio ragazzi siete mitici!! Ma ora in live con nuova dash e lt 2.0 rischio il flag? o conviene aspettare il 3.0?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello