www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree3Likes
  • 1 Post By ciroxbox
  • 1 Post By Pa0l0ne
  • 1 Post By Pa0l0ne

Discussione: Informazione modifica xbox 360

Banned

Informazione modifica xbox 360

Salve a tutti vorrei se è possibile qualche informazione per quanto riguarda le varie modifiche xbox 360, Phat e Slim, (RGH).

Premetto che non ho mai efettuato mai alcuna modifica su console.

So però che per la Phat, esistono 5 modelli di schede madri e per la Slim invece 2.

La pocedura della saldatura varia a seconda della scheda che andremo a modifcare oppue no?

Anche i kit variano a seconda della scheda madre? se è si, quali sono?

Sle modiiche e i Kit sono differenti potreste farmi una guida per favore?

Grazie anticipatamente a chi mi iutera

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Ce ne sono decine di guide sul forum e migliaia in giro per il web, ne vuoi una fatta ad personam ?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Banned
    Si! Te ne sarei molto grato
    pocoyo2 likes this.

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Se non hai mai modificato una console e non hai esperienza in stagnature non ti serve sapere come modificarla, ma piuttosto ingaggiare un modder. Sul forum c'è anche una guida passo passo all'RGH se proprio hai premura di devastare la tua console visto che non stiamo parlando di una procedura propriamente indicata per chi è alle prime armi.
    Ti pare corretto inoltre fare domande in stile copia/incolla su più forum?
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 18-06-16 alle 15: 47
    Razorbacktrack likes this.

Banned
    Invece mi serve sapere come modificarla, perché nel mio lavoro uso anche lo stagno e quindi faccio stagnature.

Per quanto riguarda il copia e incolla l'ho fatto perché non tutti i forum rispondono.

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Hai provato ad alzare il ditino e cliccare sui vari tutorialini per bambini tipo te?
    Tipo questo ad esempio, ([url]http://www.consoleopen.com/forum/showthread.php?t=10545[/url]) o veramente pensi che un forum sia un call center dove tu fai delle richieste ed il personale risponde alle tue esigenze?
    Facendo domande in stile fotocopia su più community dimostri di essere totalmente irrispettoso nei confronti di chi ha speso tempo e denaro nel decidere di condividere la propria esperienza su una comunità (che sia questa od altra). Stendiamo poi un velo pietoso sulla pretesa di avere pappa pronta senza addirittura aver nemmeno sprecato due minuti nel leggere procedure trite e ritrite. Ribadisco che se è questa la tua linea di pensiero, ovvero minimo sforzo e procedure monkey level, non ti resta che PAGARE i servizi di qualcuno, viceversa cambia proprio atteggiamento e poi magari ne riparliamo.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 18-06-16 alle 17: 04
    Razorbacktrack likes this.

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Questi troll ... ma potresti dargli corda ogni tanto ci si fa due risate. Poi mettiamo l'autodistruzione del post a tempo e non ci si pensa più se siamo a questi livelli.. @pa0l0ne ma sei anche in qualche chat su esoterici server irc/efnet o affini, per caso?
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •