Beh, si, quasi uguali forse è un pò eccessivo, quello che intendevo però è che i timing sono sempre stati gli stessi per l'1.2 e l'1.0, quindi mi sembrava più logico provare sull'1.0 quelli dell'1.2 piuttosto che quelli del 2.0. Ad ogni modo, ho flashato quello del matrix e non è successo nulla ugualmente, i fili dell'i2c sono solamente fili appesi, non sono collegati alla slave board, comunque domani provo a rimuoverli.
Sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di provare un altro chip più recente, magari l'x360ace però ho letto che si programma solo con jr programmer, possibile che la sqiurt slave board non và bene? il pinout è lo stesso e ci programmo anche i coolrunner... mi sembra strano..
EDIT: ottimo, ritiro immediatamente tutte le mie supposizioni riguardo la compatibilità dei timing... chiedo venia
ah, ecco, c'era un inghippo, dunque che potrei prendere? matrix v3, cr3 rev c o d, squirt 1.2, 2.0, 2.1?
EDIT: invece il super nand flasher mi sembra che supporta i xc2c128 vero? immagino che lo stesso discorso della squirt slave board vale anche per il matrix spi flasher...
Magari basta che controlli se la libreria ftdi supporta i vari xilinx, nel pacchetto UrJTAG. [url]http://urjtag.org/book/_compilation_and_installation.html[/url]
E probabilmente compilando il precompilato (lol) dell'ultima relase, ce la fai a programmarlo. Tutto n caso, ma questa è poesia però!! Qui si parla di squirt 1.0 green? sarebbe bello capire se sia fattibile o il perché non funzioni. .............. comincia ad essere intricato seguire il "filo", hehe.
se ti vengono in mente altre prove da fare per capire perchè non funziona posso fare qualche test "accademico"... ad ogni modo penso di tornare alla mia idea primordiale (intesa come idea del primo post ) del matrix e prendere un v3, che ne pensi, va bene o è meglio un altro chip?
Segnalibri