www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: programmare matrix glitcher v3 con spi nand reader

Banned

programmare matrix glitcher v3 con spi nand reader

ciao a tutti ragazzi sto installando sto chip in una jasper pero il chip e vuoto. da programmare. sto seguendo sto un vosto post dove spiegate come costruire un programmatore dall'spi nand flasher.
    volevo chiedervi due cose:
    prima cosa non ho capito se nello schema proposto io mi devo collegare direttamente ai pin del pic (27-25-24-23-22-19) oppure mi devo collegare dopo le resistenze? cioe al pin mosi -ss -sck - miso ecc???

seconda cosa quando vado a programmare il matrix v3 inserisco il firmware normale oppure quello che conteiene l'implementazione su 32 macrocelle?grazie mille
    via allego una foto dello schema.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate programmare matrix glitcher v3 con spi nand reader-schematic.jpg  
    Ultima modifica di paoletto85; 14-04-16 alle 10: 06

Banned
    scusate alla prima domanda ho gia trovato risposta...mi devo collegare direttamente ai pin del chip. la seconda no uaahhahah se qualcuno mi aiuta lo ringrazio

Regular Member L'avatar di ginncorvus
    I normali coolrunner compresi i Matrix v3 hanno tutti uno xilinx da 64 macrocelle, tranne ovviamente CR4 o Ace360 o similari che ne hanno 128.
    Cmq non vedo il problema, i file dei timing sono sempre quelli.

Banned
    ragazzi ho programmato il chip ma non vuole sapere di bootare...all'inizio nemmeno accendeva poi ho levato la resistenza sul punto C e ora accende ma non parte lo xell....
    la prima volta ho fatto 3 letture di nand tutte perfette senza errori con jrunner. ho anche fatto la comparazione tra le 3 nand lette e sn tutte uguali. poi sempre con jrunner ho cliccato crea Ecc e write ecc e li mi ha datto una sfilza di errori a catena.....

allora ho usato autogg ho caricato un backup della nand corretta. mi dice che e una jasper che devo fare rgh2 e che ho dash 16537. ho fatto crea xell poi scrivi ed e andato tutto corretamente pero no avvia lo xell....help me thanks

Banned
    forse ho incasinato la nand con lo xell..ricarico la nand corretta e ri creo lo xel da capo?

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Si continua nel nuovo thread che hai aperto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •