Come da titolo devo riparare il lettore di una FAT. Monta un liteon nativo con fw stock.
Premetto che devo mantenerla stock.
Il problema sta nella lettura, fa le bizze, suppongo sia il laser. Fin qui sembrerebbe problema risolto, invece no, anche il carrello fa le bizze. Ho provato a cambiare tutta la meccanica del lettore, compresa la cinghietta, ma non ne vuole sapere di andare.
Tagliando corto per non perdere troppo tempo, ho pensato di mettere un Samsung che ho a casa in sostituzione di questo perché sono sicuro che funziona.
Ora so benissimo la questione spoof per i cfw, con lt3.0 e xgd3.
Il mio problema è che mantenendolo originale dovrebbe andare(ho anche già provato), solo che l'ho flashato con la key del nativo, caricando l'ofw del Samsung e spoofandolo come liteon, lo monto e funziona solo con Halo3, con GOW3 invece no, però non capisco il perché sinceramente.
Ho sbagliato qualcosa nella scrittura o nel selezionare lo spoof?
Se il dilemma consiste nel capire perché funziona con halo3 e non con gow3, la prima cosa che farei, sarebbe un bel confronto dei due backup con abgx e magari patcherei gow con i ss di halo (e tutto il resto) visto che ho aperto abgx. Sfruttiamolo!
Cmq data la natura dell'argomento rimarrei sul "vago", non posso di certo star qui a scriverti come si fanno "certe" cose.
Ultima modifica di Babilozzo; 16-03-16 alle 02: 30
No se avessi dovuto montare un cfw non avrei mai spoofato niente.
Io sto parlando di stock fw, la console deve rimanere originale, semplicemente ha il lettore rotto e volevo sostituirlo con questo, quindi nessuna copia di backup, sono giochi originali, per questo dovrebbe funzionare credo.
È la stessa cosa che ho pensato io. Se non ricordo male su Samsung non ci sta controllo delle ap2.5 mentre sugli altri si, quindi non funziona per questo?
Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames...
Al Bar:
- Mi da un frullato Xdg3? - Si, sono 5€ !
- Oh casssssso non li ho, ho solo 2€ - Bhe allora posso solo servirle un panino con XDG2
- Pazienza mangero' quello, certo che mi andava proprio un bel frullato di XDG3
Recepito, questa cosa credevo valesse solo su cfw, invece vale anche per ofw. Quindi devo mettermi l'anima in pace e trovare un Liteon, altrimenti non si gioca neanche stock, grazie dell'aiuto.
Segnalibri