Salve a tutti, volevo rappresentarvi quello che mi è successo con una falcon che mi è stata portata da un amico alla quale dovrei fare RGH 1.2.
Ho estratto la nand (16537), fatte 3 copie e verificate, inniettato Xell nella nand, installato un glichchip matrix e via a verificare se parte Xell!!!
Partenza a razzo di Xell!!! Recuperate chiavi per il freebot.
Adesso viene il bello...
Tramite Autogg mi creo il freeboot 17489 e metto il file creato con la nand su pennetta usb unitamente al file "xenon.elf".
Avvio Xell e parte l'installazione del freebot e alla fine noto un bad block (2A1) in scrittura, cmq il processo si conclude.
Avvio la console e subito appena compare il logo XBOX del freeboot lo schermo diventa nero e mi da errore E79 e led rosso lampeggiando in basso a DX
Mi documento su internet e trovo che questo errore e dato da un bad block sulla nand. Ho provato di tutto ma ogni volta che provo a scrivere tramite Xell mi da sempre errore in scrittura (bad Block sector 2A1).
In aggiunta posso dirvi anche che se rimetto nand originale 16537 la console si avvia normalmente ma non funziona la connessione LAN e non mi vede l'hard disk.
Che cosa posso fare? Di solito facendo RGH si dovrebbe saltare tutta la catena di controlli preavvio console e invece in RGH mi da errore E79 e con la nand originale funziona...in parte!
Ringrazio anticipatamente.
Segnalibri