Originariamente Scritto da
Action
Ciao a tutti Ieri stavo facendo l'ennesima modifica alla console di un amico (Fat con lettore Liteon 74850c)..Controllo sulla dasboard e vedo installata la 12166 procedo allora ad inserire il fw originale per poi fare l'update alla 13599...
Cancello il firmware con x360usbpro e poi passo a scriverlo..tutto ok..rimonto il lettore ma la console non parte vedo il logo ma non carica la dasborad e dopo qualche secondo E64...+ led rosso lampeggiante...
Riprovo con porta sata su controller via con altro pc...l-o-eras lo pulisco per bene rilancio la procedura da dos ma niente..stesso problema...
Predno un sm25 (che ho nei cimeli) faccio lo spoff ma niente...stesso problema..
Controllo se la chiave è corretta che nel mezzo delle tante potevo aver cannato... controllo per scrupolo il seriale che di fatto coincide con quello stampato sul lettore..... (che poi leggevo che se si sbaglia la chiave la dasborad dovresti vederla comunque e al massimo di dice riproduci dvd e niente di più....
Ma niente di tutto questo non vuole più saperne di partire...
Mi potete aiutare grazie mille in anticipo a tutti....
(note ho provato con stok firmw orig-74850C-1a000.bin - con il LTPlus-025-v2.0.bin (pensando di sbloccare con fantasia ;-( )..di tutto e di più..
Grazie ancora ciaoo
Segnalibri