www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2
Like Tree2Likes
  • 2 Post By Pa0l0ne

Discussione: Masterizzare wwe 2k16 per lt3.0

Junior Member

Exclamation Masterizzare wwe 2k16 per lt3.0

Salve a tutti ragazzi, inizio col dire che non so se la sezione è quella giusta,nel caso contrario mi scuso.
    Ho intenzione di masterizzare su DVD+R DL della Verbatim il gioco sopra riportato ma ho diversi problemi. Il primo sorge con il masterizzatore, ne possiedo due uno HL-DT-ST DVDRAM GH24NSB0 della LG e l'altro è uno SLIMTYPE DVD A DS8A85SH ATA DEVICE di cui non so la marca(probabilmente sarà un LiteON).
    Problema con il primo masterizzatore
    Con questo ho sempre masterizzato tutti i giochi e funzionanti sia xdg2 che xdg3 anche se gli ultimi non tutti funzionanti ad esempio fifa16. Per gli xdg3 utilizzavo due procedimenti: uno era quello nell usare BurnerMax ma dopo un poi ho scoperto che il masterizzatore non era capace di creare copie perfette infatti tutti i giochi con questo procedimento si bloccavano sempre nei caricamenti.L'altro metodo è quello del truncate che nei giochi vecchi funzionava come gta5 oppure dragonball xenoverse ma fifa 16 non funzionava e ad un certo punto mentre si giocava dopo pochi minuti subito usciva : "Disco Illegibile....".

Con il secondo masterizzatore non ho mai masterizzato niente in quanto so poco.

Ora il problema è quello di masterizzare wwe2k16 e non so cosa fare : se utilizzo il primo masterizzatore e il metodo truncate di sicuro penso che farà la fine di fifa e si bloccherà nel corso del gioco. L'altra possibilità è nel masterizzarlo con il secondo masterizzatore utilizzando Burnermax sempre che sia compatibile.. Cosa mi consigliate di fare??

P.S: Di che marca è il secondo masterizzatore ?

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Cosa ti consiglio? Evitare il copia incolla tra Forum Community.
    Non siamo un centro assistenza. Ne noi...ne loro.
    Tommino81 and Razorbacktrack like this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello