Salve a tutti ragazzi, inizio col dire che non so se la sezione è quella giusta,nel caso contrario mi scuso.
Ho intenzione di masterizzare su DVD+R DL della Verbatim il gioco sopra riportato ma ho diversi problemi. Il primo sorge con il masterizzatore, ne possiedo due uno HL-DT-ST DVDRAM GH24NSB0 della LG e l'altro è uno SLIMTYPE DVD A DS8A85SH ATA DEVICE di cui non so la marca(probabilmente sarà un LiteON). Problema con il primo masterizzatore
Con questo ho sempre masterizzato tutti i giochi e funzionanti sia xdg2 che xdg3 anche se gli ultimi non tutti funzionanti ad esempio fifa16. Per gli xdg3 utilizzavo due procedimenti: uno era quello nell usare BurnerMax ma dopo un poi ho scoperto che il masterizzatore non era capace di creare copie perfette infatti tutti i giochi con questo procedimento si bloccavano sempre nei caricamenti.L'altro metodo è quello del truncate che nei giochi vecchi funzionava come gta5 oppure dragonball xenoverse ma fifa 16 non funzionava e ad un certo punto mentre si giocava dopo pochi minuti subito usciva : "Disco Illegibile....".
Con il secondo masterizzatore non ho mai masterizzato niente in quanto so poco.
Ora il problema è quello di masterizzare wwe2k16 e non so cosa fare : se utilizzo il primo masterizzatore e il metodo truncate di sicuro penso che farà la fine di fifa e si bloccherà nel corso del gioco. L'altra possibilità è nel masterizzarlo con il secondo masterizzatore utilizzando Burnermax sempre che sia compatibile.. Cosa mi consigliate di fare??
Segnalibri