Salve a tutti,
ho un problema con una XBox fat Falcon alla quale ho estratto la nand, flashato Xell e avviato lo stesso ricavando la DVD e CPU key.
Il chip utilizzato per l'hack è un x360ace V2 riprogrammato tramite JRP V2 con timing per falcon. Mentre provavo ad ottimizzare l'avvio della console con altri timing ho notato che il led verde dell chip non debuggava più, ho provato a rifare le saldature ma il problema è rimasto. Ho capito che il problema stava nel punto da 1.8V posto sul X360ace che era diventato ballerino e non faceva sempre contatto e andava a massa fino a quando la stessa console non si è piu accesa.
Avendo la nand originale precedentemente estrata ho provato a riscriverla sulla console con il JRP V2 e come software JRunner mi da sempre il messaggio:
Can not Continue
Version: 00
Wrong Version.
Ho provando anche a utilizzare nand-x è la risposta data da Jrunner è sempre la stessa:
Can not Continue
Chiedo il vostro aiuto per ripristinare questa console, se secondo voi è giusto provare a riprogrammare la nand e soprattuto come fare visto che non mi fa scrivere la sulla nand.
Oppure l'impossibile di scrivere sulla nand è dovuta al sountbridge saltato?
Segnalibri