www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 34 di 34
Like Tree2Likes

Discussione: Consiglio passaggio a LT 2.0

Junior Member
    Localitą
    Napoli
    si ho aggiornato prima alla 13599 e poi ho messo lt plus 025 come hai detto, ma forse xkč quando ho fatto l'aggiornamento alla DASH da usb nella console non era inserita una memory card per poter salvare ??? Anche se io in informazioni console vedo 13599

Open Member
    Ho idea che non hai completato l'aggiornamento della dash. Riporta il lettore al suo fw originale, riaggiorna la dash completamente sempre da chiavetta, ricarica l'lt 2.0

Junior Member
    Localitą
    Napoli
    questa volta se aggiorno la dash devo inserire anche la memory card??? perchč la prima volta non era inserita
    Se l'aggiornamento mi toglie la modifica la dash rimane sempre la 599??
    Visto che ho gią il dummy passo direttamente alla scrittura LT 2.0???

Open Member
    Allora IN TEORIA risultando gią la tua dash 13599 non dovrebbe riscriverti nuovamente il fw. Si inserisci l'hd o la memory e completa l'aggiornamento. Se hai l'hd meglio l'hd. Una volta fatto l'aggiornamento non devi rimuovere l'hd o la memory con cui l'hai fatto, poichč l'aggiornamento va appunto a scrivere dei file su hd o memory necessari. Per quello assassin ti chiede l'aggiornamento, perchč non trova quei file

Junior Member
    Localitą
    Napoli
    ALLORA ho inserito assassin's mi chede l'aggiornamento accetto e poi rimane sulla skermata nera e non succede nulla come č possibbile????

Open Member
    no non devi aggiornare da assassin, devi aggiornare da usb. Cmq ora ti risulta la 13599, quindi probabimente non te la fa + riaggiornare. Al max metti la 13604 o anche l'ultima non ci sono problemi, l'importante č che non ti sia collegato in live dal 16 novembre a oggi.
    Se non ti sei collegato allora metti su chiavetta l'ultima dash e aggiorna a quella (14699). Gli xgd3 funzionano lo stesso. Prima di fare l'aggiornamento pulisci la cash seguendo questa guida [url=http://support.microsoft.com/kb/971755/it]Come cancellare la cache di sistema console Xbox 360[/url]

Questa dash non riscrive il fw, quindi ti ritroverai gią lt 2.0 installato.

Junior Member
    Localitą
    Napoli
    allora ho Aggiornato da battlefiel ed ora mi parte anke assassin's che strano ehh

Open Member
    bene. Hai aggiornato con dentro la memory vero? se ora togli la memory e provi ad avviare AC in teoria non dovrebbe partire

Junior Member
    Localitą
    Napoli
    bho che strano, kmq ho aggiornato da HD, adesso l'ho tolto kome hai detto e stranamente parte lo stesso anche senza HD

Open Member
    Boh misteri...cmq meglio cosi che hai risolto

Junior Member
    Localitą
    Napoli
    EH GIąąą
    senti ma per le slim non c'č niente da fare per quanto riguarda modifikarle???AL negiģozio mi hanno kiesto 80 €

Open Member
    In che senso non c'č niente da fare? c'č la mod del lettore (a parte per gli hitachi 500) e l'rgh (a parte per le motherboard corona che sono prodotte da Agosto 2011 in poi)

Junior Member
    Localitą
    Napoli
    Nel senso che bisogna per forza operare a livello Hardware ???

Open Member
    La procedura č simile a quella che hai fatto tu, anzi per l'estrazione del dummy non hai bisogno di nessun attrezzo particolare. L'unica cosa č che i liteon slim sono bloccati in scrittura, quindi devi forare il chip con il metodo Kamikaze per sbloccarne la scrittura.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello