Ciao amici di consoleopen,
Ho una console corona 4g (nand letta con fake/usb) con rgh con lt3.0; non ho il dump della nand retail. Sopra è stato sostituito la pcb dg-16d5s con una dg-16d4s. Ho provato a montare pcb ltu2 è pachato la kv per lettore dg-16d5s fw 1175. Non va!!! Cosa sbaglio? Grazie
Si tranquillo, al prossimo up immotivato prima delle 24h chiudo il thread e ti sego temporaneamente l'account.
Hai premura? Portala da un modder,altrimenti aspetta l'aiuto gratuito di qualcuno
Buon proseguimento
Sul lettore c'è scritto "DG-16D5S FW Ver.:1175 HW Ver.: A0A0" ma all'interno c'è una pcb per DG-16D4S con FW.: 0404 sbloccata con kamikaze. Ho estratto il Dummy ed ho fatto un dump del freeboot. L'ho tolta perchè mi serve e l'ho sostituita con una pcb LTU2. Ho ricreato il firmware lt3.0 con la dvd key estratta dal dump ed ho pachato la Keyvault OSIG: per il firmware preparato che sarebbe DG-16D5S FW.: 1175 ed ho spuntato "NoFcrt" è riscritto il freeboot sulla console. Ho provato il lettore ma mi da sempre "Dvd Riproduci" sia con le copie backup che con gli originali.
Ho rimontato la dg-16d4s e anche se lil freeboot è pachato per dg-16d5s funziona quella. Mah come mai? Ho rifatto il dump per capire se avevo fatto bene ed in OSIG mi esce il D5
Segnalibri