Stendiamo un velo pietoso ed andiamo avanti mantenendo un tono consono alla tecnicità dell'argomento. Buon proseguimento.
Stendiamo un velo pietoso ed andiamo avanti mantenendo un tono consono alla tecnicità dell'argomento. Buon proseguimento.
Paolone Buona serata anche a te
Babilozzo domani posto la foto, ma sei sicliano?
Ah..hem..le cose cambiano più velocemente su internet!
Secondo me è un periodo.
In questo periodo setaccio mailing list in cerca di un genetista duro, che mi scriva una dritta come quelle che leggo sulle console qui sul forum. Il bello di internet appunto è che siamo tutti in rete, ma questi dottori si trovano con il lumino!
Ed all'improvviso ho questa visione globale... del fine che giustifica i mezzi, ma purtroppo qualcosa non va per il verso giusto, il sistema è troppo sbilanciato sul fronte commerciale! Ho dei flashback duri di Wikipedia e banner di donazioni... l'accesso ai database multinazionale lo devi pagare $$... o rubare, in questa società Dell'era industriale. Ma perché non condividere la propria conoscenza della genetica umana su un blog?!?! ...cosi da potersi informare da fonti attendibili, finalmente mettendo fine a stressanti contrattazioni solo per capire e migliorarsi (o sopravvivere) senza scomodare il padre eterno?
Forse la scienza è dottrina come al catechismo. :? Ma le cose cambiano per tutti, anche se non così velocemente come su internet.
Ultima modifica di Babilozzo; 27-10-15 alle 01: 12
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Segnalibri