www.dedoshop.com
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 73
Like Tree1Likes

Discussione: Modello Xbox360 slim...acquisto natalizio forse infelice, fratello affranto/disperato

Junior Member

Modello Xbox360 slim...acquisto natalizio forse infelice, fratello affranto/disperato

Salve a tutti,
    mi son presentato, sono nuovo sia del forum che del mondo xbox360..

Vengo al dunque: mio fratello con i suoi sudati risparmi si è comprato finalmente la desiderata xbox360 con Kinect prendendo alla leggera la questione della modifica che cmq aveva intenzione di fare sicuramente

Ha preso un bundle xbox360 slim + Kinect + gioco a 239euro....ma secondo quanto ho letto in giro questa versione non dovrebbe essere modificabile.
    Vi posto ciò che ho potuto riscontrare:

LOT NO/DATE (scatolo): 1139x
    MFR: 2011-09-19
    SN: 467154113905
    Alimentazione 12v: 9,6A

che ne dite?? se non erro dovrebbe avere una mobo Corona e un lettore Hitachi...la porto indietro e mi faccio fare un buono magari prendendo altro (nella speranza di trovare una xbox modificabile altrove) oppure si può o è possibile modificarla?
    Come posso capirlo con certezza????

In giro ci son notizie poco ordinate....e ho scelto voi.
    Confido nel vostro aiuto!! Mi dispiace per mio fratello e poi vorrei pure io una xbox con modifica (essendo un pc dipendente)
    Ultima modifica di Ottimo; 19-12-11 alle 12: 54

Open Staff L'avatar di X-ray
    con Alimentazione 12v: 9,6A è una Corona al 100% quindi non modificabile

Junior Member
    non modificabile per ora/momentaneamente o con tempi lunghissimi oppure si sa che non lo sarà mai ? Nel secondo caso mi sa che la faccio portare indietro...
    Ultima modifica di Ottimo; 19-12-11 alle 01: 39

è ancora presto x dire se ci riusciranno o no quindi di sicuro nel breve periodo non si può fare

Junior Member
    sto andando a portarla indietro e ad elemosinare il reso dato che son passate meno di 24 ore e la confezione è integra...
    oppure se molto probabilmente mi vorranno fare un buono mi metto a dare una occhiata alle altre che stanno li... dovrei cercare scatole con lotto inferiore a 1132 giusto? o meno ancora??
    come posso riconoscerle dalla scatola??

se sulla scatola c'è scritta l'alimentazione 12v superiore a 9,6A oppure con data di produzione antecedente di a giugno 2011

Junior Member
    il problema è che non c'è la data di produz sulla scatola..e nemmeno l'alimentazione....bisognerebbe aprirle ma non le fanno aprire....fuori c'è solo il lotto, il seriale e altri numeri vari...
    se solo facessero aprire le scatole!!! invece mettono quelle cavolo di corde bianche plastificate!!!

Open Member
    Prima di tutto edita il primo post (leva "i giochi costano").
    Secondo punto dal lot number puoi capire se è modificabile quel numero altro non indica che l'anno di produzione e la settimana.
    Ad es, il tuo è: LOT NO/DATE (scatolo): 1139x che significa anno 2011, settimana 39. Vedi se in negozio ce ne una prodotto prima di agosto 2011. In quanto a modifiche ricorda sempre che più vecchia è la console più modifiche ci sono.

Junior Member
    messaggio editato grazie e scusate

sono riuscito a cambiare la xbox con una Lot No: 1114x
    ma prima ancora di farlo ho beccato un commesso tranquillo che mi ha fatto aprire la scatola e dentro ho trovato una slim con Mfr 2011-02-12 e l'alimentazione da 10,83A

penso che a questo punto sia modificabile...gia che ci sono faccio l'ultima domanda:
    -quale modifica consigliate per questa versione??

Sono nuovo e devo ancora farmi le ossa nel mondo xbox...se non erro dovrei fare la LT 2.0 o la LT 3.0 quando uscirà

Open Member
    Dipende da cosa vuoi farci con la console. Se vuoi una mod completa fai l'RGH, altrimenti mod del lettore. Attualmente disponibile solo lt 2.0, il 3.0 non si ha una data precisa dell'uscita.

PS: Controlla di non avere la sfiga di beccare un Hitachi prima di aprirla...lo puoi riconoscere facilmente dal carrello del lettore

io ti consiglio RGH se non hai pretese di andare in live

Vip Member
    Concordo con X-ray, soprattutto perchè poi il RGH (Reset Glitch Hack) lo aggiorni da solo senza aprire la xbox, mentre la mod al lettore va aggiornata aprendo la console, senza contare i dvd da masterizzare, un masterizzatore particolare e tutti i dvd che a volte vanno rimasterizzati dopo ogni aggiornamento dash/firmware del lettore...
    Col il RGH tutti i backup partono da HDD e non ci sono protezioni anticopia, mentre con la mod al lettore i backup vanno sempre masterizzati su DVD +R DL
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

GamerTag: xX Luke69 Xx

"i giochi costano" era nel senso che ovviamente non vuole rovinare gli originali e usa quindi i backup

Junior Member
    ma si è proprio quello che intendevo, costano troppo per rovinarli, meglio usare backup

Il lettore aprendo lo sportellino è quello con la scanalatura "liscia/lineae" diciamo, quindi dovrebbe essere un benQ (liteOn-Philips)...

Quindi la modifica rgh permette di far partire dall'hd....solo che la mia non lo ha ha solo quei miseri 4gb...

Mio fratello gioca in live su ps3 ma si era messo l'anima in pace per l'xbox perchè tutti gli hanno detto che con la xbox modificata non si può...ma da quanto leggo forse non è vero...delucidatemi: c'è una modifica che permette di andare in live senza essere beccati? cosa succede se beccano??

vi ringrazio tutti, siete di vero aiuto!

Open Member
    No non esiste una modifica che rende immuni. Se ti beccano bannano la console e sul live non ci vai più. Il lettore molto probabilmente è un liteon 0225 o 1071

Junior Member
    ok niente Live allora..

qui da me un tipo mi ha consigliato la modifica del lettore.. (da problemi il mio modello?? lui dice di no)...solo che mi ha detto che c'è un remoto rischio che si rovini la scheda durante l'operazione e che quindi nel caso dovrei spendere altre 60 euro , oltre le 30 euro della modifica, per la sua eventuale sostituzione.. (mi ha detto che su 25 xbox gli è capitato solo 2 volte ma che doveva informarmi)

La modifica del chip invece mi ha detto che verrebbe più di 100 euro!?

Io vorrei fare quella del chip per gli aggiornamenti futuri, prendere un domani l'hard disk e svincolarmi dai dvd come avete detto voi....ma non vorrei spendere cosi tanto adesso..

Inoltre la modifica del lettore sarebbe la 2.0, quindi dovrei rifarla un domani, spendere altri soldi e rimasterizzare i giochi vecchi!?!?

Open Member
    mmm si fa pagare la mod e poi se sbaglia e ti rovina la pcb la fa pagare a te?!!? non mi sembra un atteggiamento molto corretto. Potresti anche valutare alternative come l'x360key per giocare con i backup da hd esterno

se rovina il pcb sn cavoli suoi...mica la devi pagare tu, ma che modder è???
    se vuoi RGH contattami in privato che ne parliamo se vuoi

Junior Member
    si infatti mi è suonata proprio strana come cosa....si fa pagare e non si prende le responsabilità del proprio lavoro....vabè

x-ray peccato che sei lontano altrimenti mi sarei rivolto a te, comunque sto per contattarti

X360key che??? googlo

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    il lettore è uno 0225 , da marzo cominciano gli 0401 , per quel che riguarda il modder...... mah 30€ + l'eventuale pcb.... ottimo .... non so come possa chiamarsi modder uno che fa proposte del genere , ma se si vuole risparmiare e affidarsi a non professionisti.... sta bene
    MARCHISIO80 likes this.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •