se la vai a comprare a mediaworld trovi solo quelle non modificabili al momento
se la vai a comprare a mediaworld trovi solo quelle non modificabili al momento
mmmm che culo in effetti
Provate anke a vedere nelle ipercoop se ne avete in zona..! Dalle mie parti c sono ancora dalle 1112 alle 1125 , 1129 circa..!
Un mezzo bancale..!
Non è Corona ma Trinity, mi è andata bene.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Sono di TV. Mod già fatta oggi, glitcha che è una bellezza.
Devi cercare lotto 1132x al massimo.
Certo che l'ho fatta da solo sennò il divertimento dove sta?
A bene... tu quanto l'hai pagata da mw? aveva qlk gioco allegato e che versione è 4gb o 250? Eventualemte posso controllare il lotto su quelle che hanno compresa anke la kinect?
É difficile moddarla da se?
Dipende che modifica vuoi fare. RGH devi saper saldare, modifica al lettore invece è più semplice.
139 euro la 4gb.
a bene allora posso sperare che mw ha commercializzato un lotto vecchietto... speriamo bene appena posso controllare ti aggiorno... ma quale mod posso fare poi definitiva che funzionino sempre tutti i giochi e possibilmente farli partire da hdd? Scusami ma sono proprio ingnorante in materia...
RGH e non sbagli. Comunque purtroppo non ci sono certezze leggendo solo il lotto, nessuna garanzia. Però di solito quelle fino a 1132x sono modificabili.
La mia è 1130x, ancora meglio. Per essere sicuri al 100% l'unica sarebbe leggere l'amperaggio nel retro della console, ma ovviamente a scatola chiusa non si può fare.
Comunque se trovi un lotto del genere sei quasi sicuro sia modificabile, diciamo che è la normalità, poi i casi eccezionali possono sempre capitare.
Grazie mille ti aggiorno... e magari mi dai qualche dritta sulla mod... speriamo bene
Vai tranquillo, nessun problema. Buonanotte vado a nanna.
Segnalibri