Ti preciso una cosa perchè forse non lo sai....... se fai l'rgh non sei vincolato ad usare l'hd originale della console ma puoi utilizzare un qualsiasi hd usb da cui far partire i giochi.
Ti preciso una cosa perchè forse non lo sai....... se fai l'rgh non sei vincolato ad usare l'hd originale della console ma puoi utilizzare un qualsiasi hd usb da cui far partire i giochi.
lascia perdere chi non ti da neanche la garanzia sulla modifica del lettore, rivolgiti a qualcuno serio e vai di rgh...
COME COME COME?!?!!?!?!??! mi avanza giusto un verbatim da 320 giga!!!! io sono happy
diciamo che questa discussione ha appena raggiunto il TOP!! Domani faccio un giro in zona (bari) da professionisti e vedo che prezzi/tempistica mi fanno dato che ho pochi giorni altrimenti il gentilissimo x-ray is the way!
C'è qualcosa che devo sapere in merito ai chip per rgh?? se ne esistono di diversi ed eventualmente quale devo chiedere..
l'hard disk basta che sia da 2.5'' e potresti anche fare a meno di metterlo nel case originale, ci metti uno spessore e lo infili nella console...
dato che ho la xbox ancora incelofanata e nascosta (agli occhi della moglie di mio fratello...avete letto bene, non vi sposate!!) e non posso controllare domando:
- l'hard disk bisogna collegarlo necessariamente alla porta interna del vano hd o anche alle usb posteriori?
- che interfaccia c'è nel vano interno? usb o s-ata?
- i giochi potrò estrali/trasferirli collegando direttamente l'hd al pc oppure devo collegar necessariamente e la xbox stessa+hd al pc e trasferire tramite ftp?
Mi sto facendo una cultura in tempi record mentre modifico qualche psp per qualche amico
Ultima modifica di Ottimo; 20-12-11 alle 03: 30
L'hd puoi collegarlo tranquillamente alle usb posteriori, in alternativa puoi utilizzare un hd sata da 2,5 collegato all'interno della console che utilizza un normale sata però secondo me é più comodo l'hd usb per caricare i giochi da pc senza doversi sbattere troppo..... In ogni caso puoi utilizzare anche l'ftp per trasferire i giochi.
6 di napoli??comunque è una vergonga le slim non le fanno aprire,lo fa il commesso è lì apposta per rispondere alle esigenze del cliente.. però nello stesso negozio da me ,fatemelo dire EXPERT, prima vendevano una xbox elite a 200 euro ma dall'apertura sulla scatola si leggeva la mfd date ed era 2005 ovviamente tutta bianca???che stronzi,spero nessuno l'abbia comprata.
ma che siete matti? pretendete che il commesso vi apra la scatola ??provate ad andare dal panettiere e chiedere se vi fa asaggiare il pane prima di comprarlo
non credo sia una richiesta illecita in quanto io sempre quando compravo apparecchi elettronici, facevo aprire la scatola per controllare che non mancassero pezzi(cosa capitata con prodotti non di grandi marche), l'esempio con il panettiere è diverso, il prezzo è diverso e il prodotto è visibile, poi se ha un saporaccio glielo dici e non compri mai più lì.
anche io penso che non sia una richiesta tanto illecita o inesaudibile.....soprattutto perchè l'involucro è sigillato con un semplice adesivo riapplicabile e con la classica fascetta bianca piatta plastificata che il negoziante può rimettere (viene dato per scontato che il rivenditore sia professionale e affidabile).
Allo stesso tempo è anche vero che quella fascetta e sinonimo di garanzia sul contenuto, ovvero garantisce che all'interno è tutto presente e che il contenuto non è mai stato maneggiato....
In conclusione penso che un po' di elasticità sia la cosa migliore: le scatole rimangono sigillate ma se l'acquirente ovviamente interessato vuole visionare il contenuto dovrebbe essere possibile farlo (senza aprire tutte le scatole ovviamente ), ovvero meglio che vengano ape davanti al commesso che fuori dal negozio senza alcun occhio vigile per poi veder l'oggetto tornare indietro per motivi X..
La storia del pane è diversa in quanto danneggia l'oggetto in qualche modo imho
Ultima modifica di Ottimo; 20-12-11 alle 14: 18
rieccomi...leggendo qua e la sono nuovamente dubbioso a causa di alcune cose lette sulla modifica rgh..
Ho letto che è una modifica invasiva, poco stabile, che ad alcuni ha causato non pochi problemi di avvio, caricamento, con i multidisco, surriscaldamento, danneggiamento dell'xbox, led rossi ecc ecc..
è tutto vero?? a me far girare giochi diversi da quelli della 360 non interessa (dato che ho ps1, ps2, ps3, psp, pc) quindi nn interessano i vari emulatori..
mentre invece pare che la modifica del firmware del lettore non porti nessuno svantaggio...?!? help
Ma quali sono i reali pro e contro di queste due modifiche per una 360 slim?? in giro non si trovano confronti con parvenza affidabile..
Ultima modifica di Ottimo; 21-12-11 alle 01: 32
tutti i problemi si cui parli si presentano se la modifica te la fa un modder poco serio, i problemi di avvio si testano prima di consegnare la console e sono risolvibili con varie tecniche, per i game multidisco ci sono procedure da seguire, il surriscaldamento si evita aumentando la velocità delle ventole, il danneggiamento dell'xbox te lo può fare solo un modder niubbo come per i led rossi...tra l'altro se uno ti danneggia la console te la dovrebbe ripagare, mica te la ridà rotta
Allora , una volta per tutte ,l'rgh anche se invasiva poiche' richiede un chip ti da le chiavi di una ferrari ,poi tocca a te saperla guidare
Il flash del lettore ti vincola ad eseguire i giochi da dvd , con annessi i costanti aggiornamenti dello stesso
L'Rgh a livello hardware non dovrebbe essere pregiudicante in quanto non fa altro che resettare la console fino al momento in cui non trova il "buco" temporale per eseguire l'hack (in parole povere ma esplicite)
mi ha detto mio cugggino che una volta uno con RGH alla xbox è morto
Ultima modifica di X-ray; 21-12-11 alle 01: 46
Ma abbiamo lo stesso cugino? Perché anche il mio mi ha detto la stessa cosa
quoto in pieno, non si poteva descrivere meglio ( in parole povere) il funzionamento dell'rgh.
Trova un modder serio e fatto fare l'rgh e stai tranquillo che non te ne pentirai, se invece scegli la mod del lettore ( utile solo nel caso si voglia utilizzare il live) ti ritroverai a doverti far aggiornare la mod almeno una volta al mese
Ultima modifica di dottorniù; 21-12-11 alle 19: 13
Salve ragazzi,
un saluto a tutti voi e purtroppo il mio primo post è una ricerca di aiuto!
Dalle discussioni lette ho visto che siete molto competenti in materia, ho acquistato una slim 4 gb con kinect lotto 1114X ma la bella sorpresa è stata quando ho aperto il carrello dvd e mi è spuntata l'immagine dell'hitachi.........
la scheda madre è una trinity.....non c'è nulla da fare vero?
n.b. ho già l'x360 key.......
Se non vuoi vendere l'xkey e farti un RGH, dovresti aspettare qualche mese che c4eva ci si mette a lavorare...e se si riesce ad estrarre il fw, gli ODE si adeguano
My 2 Xbox 360
The first: (risen from RROD)___________________________The second:
- Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
- Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
- Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
- MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011
GamerTag: xX Luke69 Xx
Fatti RGH che non ci pensi più, cosi non rovini i tuoi originali
Segnalibri