salve ragazzi, qualcuno ha provato dei dvd per backup diversi dai verbatim ma con ottima riuscita dei backups?? se li avete trovati che marca? grazie!!
salve ragazzi, qualcuno ha provato dei dvd per backup diversi dai verbatim ma con ottima riuscita dei backups?? se li avete trovati che marca? grazie!!
Solo e soltanto verbatim
Gli altri sono tutte ciofeche
A volte usavo i maxell ma solo per gli xdg2
Aone plus Gold edition a me vanno una bomba
Anche i "maxell" e"Fortis" sono ottimi.
Inviato dal mio GT-I9300
Io provai qualche backup usando gli Arita Ritek 8x Pink Top Dual Layer DVD+R Pack (cerca su amazon) ..almeno 5 anni fà e ne ho ripreso uno oggi , di backup leggendolo senza problemi.
Ovviamente il disco deve essere conservato in una custodia rigida e non deve avere graffi, dai graffi e dai raggi UV non si salvano nemmeno i Verbatim.
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
scusate dimenticavo che a me servirebbero con xdg3!! grazie mille!
li usi con xdg3? che settaggi usi? grazie!!
Lazzaro' ti conviene editare i messaggi piuttosto che replicare ogni 3 minuti. Vuoi risultati garantiti? Verbanim li paghi 1 euro sulla baia
Inviato con posta prioritaria
provati un po tutti ma con scarsi risultati, gli unici con cui non avevo mai problemi erano i verbatim, quindi ho preso sempre quelli
altre marche le puoi provare se hai una revB, con tutte le altre versioni tipo la E verbatim, tu che hai?
Io per leggere i backup faccio rgh sulla console e poi masterizzo in folder su qualunque supporto (anche quelli super economici) e funziona alla grande
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
MA sincramente masterizzare su DVD avendo RGH mi sembra veramente uno spreco, ti prendi un had disk esterno da 2T stai bene fino alla notte dei tempi, senza contare che quando ti rompi le balle cancelli ed ovviamente hard disk ti resta li disponibile
bene, pier83 aveva fatto anche dei firmware per il lettore a seconda delle mache tipo gli aone plus
Segnalibri