Ciao ragazzi ho un problema , mi hanno dato un xbox slim modificata con appunta il pcb del team xecuter , il problema che non ho le key e dovrei aggiornarla , ma quando faccio il procedimento per leggere le key con jf non mi manda il lettore in vendor mode e rimane 0x51 e mi da estrazione key fallita ... Ora non so' come si possa fare suggerimenti !?
Io clicco su jf keyslim poi dico no al messaggio che mi compare poi mi esce un altro messaggio che non riesce ad entrare in vendor mode allora dice di spegnere il lettore per un secondo e cliccare si ma anche così non succede nulla ... E da estrazione key fallita , il lettore viene visto senza problemi da jf
Ma sulla scheda madre non ho porte sata ho la scheda pci ma li ho sempre fatti i lettori slim e FAT non e' un problema
Di compatibilità della scheda del pc e la
Pcb che non so' che abbia per non farmi leggere le key
al posto di andare sulla tendina dvdkey32 vai su mtk32, selezioni la posizione I/O dove c'è il tuo lettore e dai introdevice. Assicurati che il pallino sia su phat NON su slim. Dovrebbe andare in vendore mode e riconoscerti la flash.
Se non lo fa ti apparirà un popup in cui ti dirà di spegenere e riaccendere il lettore. Clicca si, togli e ridai alimentazione al lettore, cosi dovrebbe andare in vendore mode.
Se non lo fa, prova con diverse tempistiche di accensione e spegnimento (più o meno veloce)
a me va al 100% tenendo spento il drive, accendo il pc, apro jf e 1 sec prima di fare intro oppure slim key,alimento il lettore e mi va subito in 0x72 o lettura key.
chipset ich8
Segnalibri