www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26
Like Tree3Likes

Discussione: Quale capacità HDD per XBOX 360 SLIM modificata RGH.

Junior Member
    L'interfaccia SATA 3 è diversa dal SATA 2, quindi non può infilarsi. Da te mi serviva solo una coferma. Grazie lo stesso. In ogni caso il SATA 3 non verrebbe sfruttato, perchè il controller sulla motherboard della console non è SATA 3. Buona serata, Babilozzo, a te e a tutti quelli che gentilmente sono intervenuti nella discussione.

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Ti sbagli caro amico, vatti a guardare un qualsiasi datasheet di una qualsiasi serie di hdd. Per inciso gli hdd sata II e III dispongono di ponticelli che quando configurati possono limitare, forzando l'ampiezza di banda a standard inferiori per ovviare ai problemi di compatibilità dei controller sata più vecchi.

Inviato dal mio SM-G355H utilizzando Tapatalk
    salvogenio likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Junior Member
    Daccordo, Maestro! Ma a livello di "aggancio" hardware, il SATA3 non va, giusto?

Vip Member L'avatar di brunosso
    Citazione Originariamente Scritto da pietrafesa Visualizza Messaggio
    Daccordo, Maestro! Ma a livello di "aggancio" hardware, il SATA3 non va, giusto?
    Il connettore SATA è sempre lo stesso, è a livello hw e sw di controller che cambia la velocità... forse ti stai confondendo con l'attacco dell'usb 3.0...
    Razorbacktrack likes this.
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Junior Member
    Grazie della risposta, come sempre gentile. Non credo che i giochi ricevano beneficio più di tanto da un SATA 3, se non in minima misura e solamente comunque nella fase di caricamento.

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Beh io riesco a giocare solo ad un titolo alla volta...non so voi... ed ovviamente tengo i miei preferiti e qualche altro cazzotti. su questo: ...anno di produzione 2006!

Chi si accontenta ...si accontenta.
    (Cit.Paolo Bitta)

Se vuoi fare una cosa davvero figa,secondo me puoi provare ConnectX, che viene nuovamente supportato da Aurora 0.5b.
    I 4 terabyte di backup che possiedi,tienili sul tuo nas personale (tutti dovremmo possedere un nas) e comodamente carichi il gioco tramite lan in tempo reale!
    ...allora si ti conviene comprare hdd grandi,da mettere nel nas ovviamente cazzotti. Haha.

Se volete provare ConnectX :
    [url]http://www.realmodscene.com/index.php?/topic/5230-connectx/[/url]

Ciao.

Inviato dal mio SM-G355H utilizzando Tapatalk
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello