www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Babilozzo

Discussione: mi serve aiuto :(

Junior Member

mi serve aiuto :(

Salve ragazzi ho dei problemi con aurora dash

Per aurora dash: la mia console è impostata per far partire la console con la dash nuova, ora il problema è che mi da -=# Bad string #=- e non riesco a far partire la dash; quindi ho rimesso la Freestyle dash, come posso risolvere?

e poi non riesco a cancellare delle cartelle su hardisk interno 2,5" sembrano indelebili, non riesco a cancellarle: sono una riguardo a aurora (vecchia), poi ne ho rimesso un'altra con nome diverso, e cartelle di giochi tipo farcry4 che ho eliminato ma rimane la cartella -.-
    Ultima modifica di Leon90; 22-08-15 alle 13: 55

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Secondo me hai hdd cge ti sta abbandonando.
    Ti consiglio di spostare i tuoi profili ,ecc su una memoria usb esterna usando la funzione apposita che trovi in impostazioni di sistema 》periferiche di memorizzazione , di NXE , DOPO che hai spostato al sicuro la tua "roba", puoi provare a collegare l'hdd al pc ed eseguire una formattazione direttamente da windows avendo cura di togliere la spunta sulla voce "esegui formattazione veloce" in modo che vengano controllati tutti i settori del hdd in lettura/scrittura, ci vorrà un pochino ma alla fine avrai un riepilogo dettagliato con l'eventuale indicazione del numero dei settori danneggiati.

Dopo che ti sarai fatto un idea di come sta messo puoi anche rimetterlo nella console e riformattarlo usando la funzione apposita di nxe sempre da periferiche di memorizzazione.
    Purtroppo non esiste un tool per verificare i bad block su fatX e quindi se vuoi continuare ad usare quel hdd è a tuo rischio. Però potresti riciclarlo come esterno ed allora collegato tramite usb alla console lo formatti e poi gli fai un CHKDSK da prompt di windows usando il parametro /R che individua i settori danneggiati e li marca in modo che non vengano utilizzati.

[url]https://it.m.wikipedia.org/wiki/Chkdsk[/url]

Inviato dal mio SM-G355H utilizzando Tapatalk
    Leon90 likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Secondo me hai hdd cge ti sta abbandonando.
    Ti consiglio di spostare i tuoi profili ,ecc su una memoria usb esterna usando la funzione apposita che trovi in impostazioni di sistema 》periferiche di memorizzazione , di NXE , DOPO che hai spostato al sicuro la tua "roba", puoi provare a collegare l'hdd al pc ed eseguire una formattazione direttamente da windows avendo cura di togliere la spunta sulla voce "esegui formattazione veloce" in modo che vengano controllati tutti i settori del hdd in lettura/scrittura, ci vorrà un pochino ma alla fine avrai un riepilogo dettagliato con l'eventuale indicazione del numero dei settori danneggiati.

Dopo che ti sarai fatto un idea di come sta messo puoi anche rimetterlo nella console e riformattarlo usando la funzione apposita di nxe sempre da periferiche di memorizzazione.
    Purtroppo non esiste un tool per verificare i bad block su fatX e quindi se vuoi continuare ad usare quel hdd è a tuo rischio. Però potresti riciclarlo come esterno ed allora collegato tramite usb alla console lo formatti e poi gli fai un CHKDSK da prompt di windows usando il parametro /R che individua i settori danneggiati e li marca in modo che non vengano utilizzati.

[url]https://it.m.wikipedia.org/wiki/Chkdsk[/url]

Grazie per la risposta
    però volevo pure sapere i file dentro all'hardisk sono della modifica, avendo una slim 4gb?
    Ultima modifica di Leon90; 22-08-15 alle 14: 52

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    L'hdd non ci incastra nulla con la mod. Rgh.
    Rgh funziona anche senza alcuna periferica di memorizzazione installata nemoria da 4g inclusa. L'unico indispensabile per la gestione della mod è il dashlaunch, ed esso risiede fisicamente nella nxe sotto forma di patch. Leggiti la guida dashlaunch che ho in firma se vuoi approfondire.

Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    L'hdd non ci incastra nulla con la mod. Rgh.
    Rgh funziona anche senza alcuna periferica di memorizzazione installata nemoria da 4g inclusa. L'unico indispensabile per la gestione della mod è il dashlaunch, ed esso risiede fisicamente nella nxe sotto forma di patch. Leggiti la guida dashlaunch che ho in firma se vuoi approfondire.

ok letta grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello