Visualizzazione Stampabile
-
[Req] x360 dopo modifica
Salve, volevo chiedere un'informazione riguardo a come ritornare ad utilizzare xbox live dopo che mi sono fatto modificare xbox.
Il ragazzo che mi ha fatto la modifica mi ha detto di chiedere su questo forum e quindi eccomi qua con una richiesta anzi non una richiesta un favore da parte vostra. Ringrazio in anticipo a tutti coloro che rispondono.
Spero di non aver sbagliato sezione. Se cosi fosse chiedo scusa in anticipo.
-
Che tipologia di modifica hai, io penso la rgh esatto....
-
si esatto proprio quello.
-
Ti fai mettere la modifica LT al lettore oppure lasci lettore originale, comunque è da aprire
-
Il ragazzo che ti ha fatto rgh, in teoria dovrebbe avere la nand originale o al.eno te la dovrebbe aver data, perciò bisogna rimettere la nand originale con un programmer.... Hai questa nand originale???
-
Anche senza "programmer" si può ripristinare la nand originale, simple 360 nandflasher è l' homebrew che fa al caso su (tuo, boh)...
Poi va disabilitato il glitchchip, ma va aperta la console.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tsunami666
Anche senza "programmer" si può ripristinare la nand originale, simple 360 nandflasher è l' homebrew che fa al caso su (tuo, boh)...
Poi va disabilitato il glitchchip, ma va aperta la console.
Esatto dimenticavo questo particolare, c'è anche il programma che fa a caso tuo.... Poi per aprire la console e togliere il chip sei capace vero???
-
Ho ritrovato l'utente consoleopen che mi aveva fatto la modifica, ho chiesto info a lui e da quello che dite voi e lui c'è il bisogno di aprire l'xbox e io sinceramente non ne sono capace.. Grazie a tutti, potete chiudere il post in quanto risolto. ;)
-
Se vuoi ti puoi appoggiare a noi per l'apertura della console, sempre se vuoi....
-
Nel caso dovessi farlo a casa come lo posso fare, passo per passo che cosi almeno non sbaglio.. Grazie davvero a chi mi risponde ed a tutti coloro che hanno già risposto. Grazie davvero.
-
C'è una sezione dedicata ai tutorial.
Sicuramente trovi tutto quello che ti serve...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simonekamikaze
Hai solto?????
simó, evita post inutili come questo,lo dirà lui. thanks
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Ok scusa, per quanto riguarda la mia richiesta nell'altro mio post sai dirmi qualcosa????
-
Si,che non c'entra una sega con questo post :)
-
Lasciamo perdere che e meglio...