www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: sostituire dg16d5s nativo su una corona con pcb unlocked dg16d4s...perchè non va??

Banned

sostituire dg16d5s nativo su una corona con pcb unlocked dg16d4s...perchè non va??

salve, avendo un cliente maniaco che vuole la sua superslim con rgh + l.t 3.0 e mi ha assicurato che non andrà mai sul live..per fargli risparmiare due lire (in realtà è che non mi avrebbe mai pagato la ltu2!!!) ho pensato di fare lo swap della pcb del lettore nativo con un 16d4s che avevo ormai inutilizzata in un cassetto ma perfettamente funzionante. Penso di averlo fatto altre volte.....flasho la pcb 16d4s con un firmware 272 lt 3.0 preso dalla prima trinity che avevo su jungleflasher.....copio la key....apro la nand della superslim con autogg....metto la cpukey...patcho il kv con il modello dg16d4s 0272 e relativa key della trinity flashata sul lettore, metto la spunta su "no frct" ........flasho la nand con xell sulla superslim...metto il lettore con la pcb 16d4s (non blocco lo spi tanto è rgh e non andrà sul live)....e anzichè funzionare con disco originale mi dice "disco non riconosciuto". Sapete dirmi perchè???

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Ma perche' patchi il KV?????
    Prendi la nand RGH spunti no fcrt.bin e finisce li la faccenda

Banned
    perchè il kv originale contiene il suo lettore dg16d5s.....io sto montando un 16d4s fw 0272 al posto suo....con key diversa.....devo per forza patchare il kv con queste nuove informazioni...giusto?

RISOLTO!! Porca miseria era il pcb cinese bastardo ad essere difettoso. ho preso un altro lettore sempre dg16d4s e come ho fatto io funziona perfetto!!
    Però il bastardo si fa programmare perfetto....noto solo un errore quando gli do il comando outro/ata reset che al primo colpo mi da nessun drive trovato....ma al secondo mi da il 0272 con la key appena messa!!!!
    Ultima modifica di antonellopiu; 04-06-15 alle 10: 42

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •