Ciao a tutti, ho due problemi:
1) ho configurato con dashlaunch la partenza di freestyle con bottone A. Ma non ho capito bene quando dovrei premerlo. Al boot la console ci sta circa 30 sec ed allora in quale di questi 30sec devo iniziare a premere A ? Di fatto se accendo la xbox con il pad e premo subito A, freestyle non entra. Se inizio a premere A dopo che il pad è stato riconosciuto a volte entra e a volte no. Sapete dirmi come fare in modo che entri sempre con A ?
2) Ho visto che freestyle all'avvia inizia subito la scansione. Ma se i giochi non cambiano, perchè la fa sempre ? C'è un modo per dirgli di smettere di farla ? Tra giochi, xbla emulatori (mame fba) ho un sacco di giorchi e l'hdd estern è da 2T e qindi tutte le volte lo fa frullare come un macinino.
Ok ragazzi, grazie per le risposte, ho capito entrambe le cose. Ciononostante ho scaricato aurora 0.5b e vorrei sapere
1) come scaricare le cover se non posseggo una connessione internet
2) I giochi con 2 dvd me li vede come dvd1 e dvd2: mi spiego meglio. Ho messo nomegioco\dvd1 e dvd2, ma aurora me lo vede come dvd1 e dvd2
Ciao worf, ho provato, ma premendo il tasto B nella schermata principale, e selezionando nascondi dischi multipli, ho sempre DVD1 e DVD2 che compaiono tra i giochi. Quindi di fatto vedo sempre due dvd.
Ripeto la struttura del gioco è la seguente:
cartella con nome gioco: sotto ho
cartella DVD1 e cartella DVD2.
In pratica è il vecchio metodo per far vedere gioco con dichi multipli a freestyle: poi anche li c'erano ripetizioni multiple del gioco.
Ma voi come fate con dischi multipli per evitare di vedere due ripetizioni dello stesso gioco ?
Segnalibri