Salve ragazzi mi è capitata sotto mano una xbox che.. aggiornandola con la nuova dash 17150 si era bloccato l'installazione quindi cosa ho fatto ho ripristinato il fw in stock originale e ho effettuato tranquillamente l'upgrade..
Sicuro di avere la key ho riflashato il fw con Lizard (senza rileggere il fw originale) e inserito LT 3.0
purtroppo.. sto notando che i giochi "vecchi" riesce a leggerli tranquillamente mentre quelli XGD3 nulla da fare.. originariamente il fw era stato estratto con jungleflasher
infatti caricando Lite_CFW.bin mi da LITEON-DG16D2S-93450 spoofed as LITEON-DG16D2S-74850
mentre Lite_OFW.bin mi da LITEON-DG16D2S-74850
Ok che dopo l'aggiornamento della dash 13146 tutti i liteon sono stati rinominati 02510C e lo stesso Lizard me lo dice e utilizzando mi consiglia di rinominarlo
Poi mi chiede di utilizzare usare the same fixed serial number del file generato
Fino a qui tutto perfetto.. flasho il lettore liteon.. ma quando vado a inserire un gioco XGD3 niente da fare.. fa un suono strano a intermittenza e poi mi dice apri vano disco e non il classico "disco illeggibile" o al massimo "contenuto misto"
ho anche usato la modalità CFW Generator com da immagine ma nulla..
Mi potete dare una mano? Sbaglio sicuramente qualcosa..
Grazie in anticipo.
Segnalibri