Io,ma ancora sto aspettando i 60 euro di prima!
Hai cercato su google? magari il primo risultato di consoleopen
Che poi quello che vuoi fare non serve a una ceppa..
Ultima modifica di Razorbacktrack; 20-04-15 alle 22: 47
il motivo per cui vuoi upgradare la dashboard?
per inserire gli avatar, se ricordi tempo addietro per non fare un corretto aggiornamento dashboard ho fottuto una console.....ricordi quando hai fatto la nand donor ecc....
Diffusore....non offenderti...te lo dico in amicizia....ma che minchia stai dicendo?????????
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
ma è mai possibile da una lt del cazzo.... è nato un post lungo come la Salerno Reggio Calabria.... e dove sta la key... poi veniamo accusati con "dislessici o non leggete bene"... poi "il problema sta nella nand buggata".... poi dalla lt vuole fare l'rgh1... il problema dell'rgh1 sta negli avatar... ma che post e diventano????????? na macedonia........ chiuque che è agli inizi non ci capisce una mazza.... sinceramente e senza offesa per nessuno... ma fai quello che ti pare lt... rgh... avatar... l'importante e non scrivere stronzate che non servono a nessuno...
SE NON "REBALLO" NON MI "SBALLO"
Minchia leone mi hai tolto le parole di mano...
Cmq davvero diffusore, un po' di umiltà. Da quello che hai scritto deduciamo (pur essendo dislessici) che non hai capito niente di alcuni concetti base. Prima decidi cosa fare alla console e poi agisci. Se devi fare LT3 segui una strada, se devi fare RGH1 ne segui un'altra. Prima focalizza cosa vuoi fare alla console, poi si decide.
In generale cmq toglietevi sto vizio di fare favori k peggio ancora lavorare pensando che tutti i problemi li risolvete sul forum. Toglietevi dalla testa questo concetto. Per favore
Usa i GOD... SEMPRE!!!!
Io sono ancora in attesa del reball alla GPU, così, random
Segnalibri