Salve a tutti sono entrato in possesso di una xbox360 s, la quale monta il lettore dg-16d4s fw0225.
Online non ci andrebbe più, in realta ha fatto solo gli aggiornamenti della dash, mi basterebbe poter caricare i backup portati dagli amici in dvd. quindi altre modifiche sarebbero inutili almeno per ora!
Ma per farlo avrei bisogno di gente che ne sappia più di me,fin qua sembra il posto giusto, con tutte le guide a disposizione consigli etc, alcuni gia letti, qualcuno inerente sicuramente sfuggito.
Persone che siano disposte ad aiutarmi nel possibile, ma questo, lo scopriremo solo vivendo! In più il forum ha una bella veste grafica il che non guasta quando si ha la vista annebbiata.
Basta dilungazioni, potrei scrivere all'infinito dicendo cose poco inerenti alla causa aiutato da un tasso alcoolemico come dire...alticcio!
Si parte.
Non avendo gli strumenti necessari, e mani da 1 quintale eviterei sia il kamikaze che lo sputnick, sono stati presi in considerazione ma non fan per me sicuro bucherei tutt'altro...farei prima a buttare la console almeno risparmio i nervi
Ho chiesto in zona ad uno che opera nel settore delle modifiche ma aihmè era malato di whatsap e sembrava non avesse voglia. dicendomi torna tra due giorni, un pò come si fa coi call center che ti tartassano, col c.... che mi rivede e vedra i mie soldi.
Quindi opterò per la sostituzione fai da te del pcb con uno unlocked e la LT3.0, ma sorgono i primi problemi da noob.
Sta benedetta pcb del Team Xecuter consigliata nella guida, per il mio modello non si trova più, se non a prezzi esorbitanti, per intenderci aggiungo qualcosa e acquisto una xbox gia moddata coi cerchi in lega e qualche graffio da parcheggio selvaggio, oppure oltre confine europeo con spese doganali annesse.
In compenso ne trovo tante altre unlocked per il mio lettore su e-bay con pareri tutti positivi, quindi immagino che anche se non provenga dal team xecuter si possa fare lo stesso, sbaglio??
Una in particole ha attirato la mia attenzione avendo in più di altre, almeno credo, lo switch on/off per bloccare/sbloccare la scrittura.
Chiedo al venditore che mi assicura la possibilita di flasharla come più mi aggrada e con qualsiasi soluzione io sia a conoscenza (Jungle Flasher dalla guida, e da dos intravista). ma dei venditori non bisogna fidarsi, quindi chiedo a voi prima di imbattermi nell'acquisto.
i dettagli della PCB sono questi:
with write protect ON/OFF-Switch and Cooling Pads
Compatibel with Liteon DG-16D4S FW 9504 0225 0272 0401 1071
External SPI: Unlocked
Mediatek: WINBOND/MXIC
Fa al caso mio?
nel caso positivo acquisto la pcb.
La lettura del pcb originale per estrarre fw key etc sul pc, mi permetterà di continuare a giocare regolarmente in attesa dell'unlocked?
Il procedimento di scrittura del firmware sulla pcb unlocked segnalata sarà identica a quella della guida del link sopra?
Girano tutti bene i software elencati in guida su win 8.1 o c'è qualche settaggio diverso?
Credo sia tutto per il momento, in attesa di trovare risposte alle mie domande, e che il tasso alcoolico scenda, ringrazio tutti per l'attenzione e straringrazio anticipatamente chi mi saprà aiutare nel modo migliore.
Segnalibri