Liteon 9504 chip MXIC 03 taglio pista ma niente blocco e allora KAMIKAZE HACK
Ragazzi oggi mi accingevo a sbloccare una pcb MXIC (quella che inizia per 03) con metodo taglio pista
Praticamente non c'era modo di sbloccarla
Anche usando resistenza da 4,7 ohm
Allora ho pensato bene di procedere con metodo kamikaze con apposito kit
Ebbene fora fora fora fora e niente non si sbloccava
Ogni tanto provavo il lettore per vedere se avevo fatto danni ma nulla il lettore funzionava regolarmente
Allora ricomincio a forare e piano piano senza accorgermi sono arrivato fino alla placca metallica giu nel chip
Un foro della madonna insomma
Nonostante questo il lettore continua a funzionare benissimo legge tutti gli originali ed il carrello viene espulso normalmente
Adesso non so piu' cosa fare
Dovro' comprare una pcb sbloccata?
L'unica cosa di diverso adesso e' che lasciando la pista tagliata illettore non vienepiu' riconosciuto da jungleflasher
Mentre se richiudo il taglio viene riconosciuto regolarmente entra in vendor mode e posso leggere tranquillamente la key
Ultima modifica di thunderbirddd; 02-04-15 alle 19: 46
anche a me un 0272 con mxic ho avuto lo stesso problema, nel senso che con kamikaze non si sbloccava. Però con metodo russo nessun problema.
da allora mai più kamikaze su MXIC
io una pc cosi me la terrei e la venderei fra 10 anni... sai a che valore arriverà.... spettacolo!!! forata da parte a parte e il lettore funziona regolarmente... UNICA AL MONDO...
Segnalibri