salve,
ho fatt la modifica al liteon 0225 forrando la MT e cn la resistenza da 100ohm l'ho sbloccato. ho provato a fare il dump ma nn mi si e incantatoo il lizard ora il lettore sembra morto. e non quando cerco di metterlo in modalità MTK mi viene nel lizard "unknown error 72 unable to enter to MTK".
il lizard e i tool son all'ultima versione
come posso risolvere??
ps: ho provato sbloccarlo senza successo con lo scorpion
se hai il dummy, anche corrotto, e gli altri file inquiry, serial, identify e key passameli che provo a ricrearti il dummy funzionante.
Con jf e spoof vari non ci fai niente.
jf e porta sata della mobo? Io per far riconoscere gli 0225, mandarlo in 0x72 ed estrarre il tutto tramite dvdkey32 devo collegalo alla porta sata identicata da jf con 0xA000. (ICH9)
Tutte le altre porte o non leggono il lettore o non riescono a mandarlo in vendor mode in nessun modo.
EDIT: se conosci con certezza la porta a cui è collegato il lettore, prova con jf su mtk32. Selezioni la porta su cui è collegato il lettore (anche se non te lo vede ma devi essere certo che la porta sia quella) dai introdevice, poi fai il power cycle, spegni e riaccendi l'alimentazione del lettore e vedi se ti riconosce la flash
Segnalibri