www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: riscrivere pcb ltu2 hitachi

Banned

riscrivere pcb ltu2 hitachi

salve , nella fretta ho scritto firmware errato su la pcb ltu2 hitachi , mi potete dare uan mano per rescriverla , non vorrei fare errori , mi serve solo il procedimento con jf , grz

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Dacci una mano tu, come lo hai creato il firmware ?

Banned
    ciao creato con la procedura che abbiamo nel forum , solo che ho messo il firmware 502 anzi che il 500 , solo che ora non mi va in vendor mode , per riscrivere , sono nella parte di jf , in mtk 32 , rilevo il lettore, spunto la pallina phat , e poi device id , e mi rimano in status 0x51 , e non entra in vendor , messaggio ricevuto device intro failed

dunque sono andato in vendor mode, va in staus 0x72 , solo che se vado a scrivere mi dice che lo spi è lucked , e sotto acanto i pallini phat , slim ho 0x8c , come posso rescrivere?
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 22-02-15 alle 18: 23

Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Ma l'hai bloccata volontariamente dopo il primo flash premendo il tasto 0x00 ??

Banned
    Dunque il dubbio mi e sorto quando andando a collegare il lettore apparentemente sembrava funzionare tutto . Ma nn appena la lasciavo un po ferma la console accesa , ritornavo e la trovavo bloccata , accesa ma bloccata , e senza lettore invece non si blocca in on stando ferma , andando a riguardare il firmware flashato su lettore ho visto che x errore avevo scritto il 502 invece del 500 , ora pero lo stato del llettore e 0x8c , che se nn erro la procedura diceva di bloccarlo , dunque c'è modo x riscriverlo ?
    Ultima modifica di db151; 24-02-15 alle 12: 17

Banned
    Ciao raga , novità ?

Io non l'avrei mai bloccato un LTU2, anche se una guida lo dice di fare... primo non serve un tubo, soprattutto per gli hitachi e secondo per risbloccarlo in caso di reflash tocca fare RMA hack ogni volta.

[url]http://www.consoleopen.com/forum/hardware-xbox360-e-xbox-360-slim/20879-ragazzi-aiutoooooo.html[/url]

Banned
    ciao gin , infatti come presumevo , dovrei fare lo stesso procedimento del Liteon delle fat , saresti cosi gentile da dirmi dove mettere l'ago , che io sicermanete nn me la sento di fare di testa mia

Citazione Originariamente Scritto da db151 Visualizza Messaggio
    ciao gin , infatti come presumevo , dovrei fare lo stesso procedimento del Liteon delle fat , saresti cosi gentile da dirmi dove mettere l'ago , che io sicermanete nn me la sento di fare di testa mia
    Ho detto RMA non Pogo...
    taglio piste, saldare, ponte, ecc..

Banned
    si si scs ci stavo pensando oggi che ti avevo sbagiato a scrivere , invece era lo SPUTNICK , taglio piste come nei mxic
    cmq , effettivamente pero sulle ltu2 , non so cosa dovrei tagliare , dunque se mi illumini mi fai una cortesia

si si scs ci stavo pensando oggi che ti avevo sbagiato a scrivere , invece era lo SPUTNICK , taglio piste come nei mxic
    cmq , effettivamente pero sulle ltu2 , non so cosa dovrei tagliare , dunque se mi illumini mi fai una cortesia
    RMA come sulle pcb liteon fat 16D2S. Lo sputnick era per i MCIX dei pcb originali 16D4S che avevano un controller diverso. Le LTU2 hanno lo stesso controller dei liteon vecchi per le fat, fatti apposta per andare sui lettori slim,
    Francamente non ho mai provato a farlo anchio, e non sono sicuro nenache se le piste coincidono col pcb originale fat, al limite andrebbe trovato sperimentalmente i punti dove tagliare le piste.

Banned
    capito, dunque meglio che ormai la lascio cosi , anche perché gli ho fatto rgh , e sembra che cosi va bene , non si impalla più la console , che prima in originale appena collegavo il lettore dopo qualche minuto si impallava e non rispondeva più , cosi con rgh sembra aver risolto il problema , cmq appena hai qualche novità per il taglio piste in caso mi avvisi

capito, dunque meglio che ormai la lascio cosi , anche perché gli ho fatto rgh , e sembra che cosi va bene , non si impalla più la console , che prima in originale appena collegavo il lettore dopo qualche minuto si impallava e non rispondeva più , cosi con rgh sembra aver risolto il problema , cmq appena hai qualche novità per il taglio piste in caso mi avvisi
    Attualmente non ho pcb per hitachi, ma se fai delle foto ad altissima risoluzione (e sopratutto perfettamente a fuoco) sopra e sotto del pcb, in particolare nella zona chip mediatek, magari riesco a carpire se è fattibile o no la cosa. Però leva eventuali etichette nella parte sotto.

Banned
    Ok gin appena ho 10 min la apro e ti faccio qualche foto , nrl frattempo se qualcuno sa qualcosina in piu , è sempre bem accetta cmq grz ancora gin , e scusa x il tempo che ti faccio perdere

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •