www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree2Likes
  • 2 Post By tsunami666

Discussione: Spiegazione funzionamento

Junior Member

Spiegazione funzionamento

Ciao a tutti ho acquistato di recente una xbox360 slim avendo la mia fat rotta. quella che ho acquistato da un mio amico è dotati di free style 3. ho messo con l'usb i salvataggi e profili della vecchi xbox ma devo abilitare delle licenze e ho letto che non posso accedere mia internet in quanto la console verrebbe bannata. io non capisco un tubo di tutti questo o provato a legge delle precedenti discussioni ma mi imbatto in continui termini e sigle che non capisco. qualche anima buona mi dice che cavolo devo fare? come funziona questa xbox? grazie a chiunque mi aiuti

Vip Member L'avatar di tsunami666
    Ma il tuo amico non ti può aiutare?
    Ma di che licenze stiamo parlando?

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Qual'e' la tua domanda? Cosa non hai capito? Sii piu' specifico o chiudo il thread.

God L'avatar di Titty
    Presumo voglia sbloccare i salvataggi...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    ciao a tutti ho questa xbox360 modificata ha free style 3. avevo una fat ma ha il lettore rotto e ho dovuto sostituirla. il mio amico c'è l'ha da due anni non la quasi mai utilizzata e la fatta modificare da uno tempo fa, amico dell'amico per intenderci. io ho tramite chiavetta usb portato i profili ed i relativi salvataggi (ad esempio forza motorsport 4) su quella nuova ma al momento del gioco mi chiede di abilitare delle licenze avendo dei pacchetti scaricati da internet, ma ho letto che la xbox modificata su internet non può andarci perché altrimenti verrebbe bannata. questa modifica è comoda in effetti ma non so come utilizzarla. ho letto post su questo forum ma ci sono troppo termini e sigle che mi rendono impossibile capire come funzioni il tutto, ho scoperto ieri di questa modifica. quella vecchia era modificata ma la modifica consisteva nel solo leggere cd masterizzati. la mia domanda è: 1) come (se si puo fare) fare ad abilitare la licenza dei miei vecchi salvataggi se no perderei delle auto; 2) a grandi linee come funziona questa modifica, come faccio a sapere se è rgh 1 o 2 per scaricare ed utilizzare la modifica e frees style cose una dashboard, va aggiornata devo scaricare giochi specifici per questo programma (se è l'unico ho visto che ce ne sono tanti, credo). Grazie a tutti!

aggiungo è una xbox360 da 4 gb ma ha una hd da 250gb, cosi mi ha detto il mio amico da cui lo comprata. in effetti su periferiche di memorizzazione ha due memorie una piccola ed una da sopra i 190gb (quelli liberi che mi da quindi presumo sia da 250gb), ma non ha l'hd che si attacca come la fat), spero di esseri spiegato. ciao!
    Ultima modifica di MattiaMattia; 18-02-15 alle 15: 30

Io riesco a riponderti alla prima domanda:
    Forza4 è il più rognoso per spostare i salvataggi. Prova ad utilizzare il tasto cerca, ma c'erano dei problemi a farlo.
    Posso aggiungere che se hai dei dlc regolarmente ottenuti puoi utilizzare xm360 per farli ritornare di tua proprietà.
    Per la seconda: è solo rgh2 (il resto non ho mica capito cosa devi scaricare...)

L' hdd è nascosto dietro uno sportello. Cerca su google....
    Ultima modifica di tsunami666; 18-02-15 alle 15: 44

Junior Member
    dlc sta per pacchetti scaricati giusto? cose xm360? rgh2 ecc.... è solo per sapere come scaricare i giochi da internet. i giochi scaricati vanno in base alla modifica? (rgh2 o altro) oppure in base al programma free style o altri? quello intendevo

Fai così:
    leggiti il regolamento, poi se non ti bannano usa il tasto cerca....
    Babilozzo and otterellino like this.

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Citazione Originariamente Scritto da MattiaMattia Visualizza Messaggio
    dlc sta per pacchetti scaricati giusto? cose xm360? rgh2 ecc.... è solo per sapere come scaricare i giochi da internet. i giochi scaricati vanno in base alla modifica? (rgh2 o altro) oppure in base al programma free style o altri? quello intendevo
    Facile, compri il gioco e ci fai un backup direttamente nell'hdd che hai....spero di essere stato illuminante...ed è meglio che cambi rotta amico

P.S. non ci pensare nemmeno ad aprire un'altra discussione per oggi, passa il tuo tempo a leggere qualcosa in più ed a provare i vari software citati.
    Ultima modifica di Babilozzo; 18-02-15 alle 16: 27
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello