Allora o hai la console di spagocci, oppure cambia chip e parti da zero, altrimenti altra possibilità è mandarla al modder di fiducia.
Allora o hai la console di spagocci, oppure cambia chip e parti da zero, altrimenti altra possibilità è mandarla al modder di fiducia.
ma devo selezionare la dash prima di creare xell?
Altro video altra corsa [url]https://www.youtube.com/watch?v=ZTku4-osF0A&feature=youtu.be[/url]
E che prendo?
X360ace, assicurati prima che retail parte.
Io sinceramente non cambierei chip ho utilizzato gli squirt 2.0 su tutte le console e basterebbe smanettarci per trovare la giusta configurazione.
Io cambierei la posizione del chip e lo metterei alla destra del sb.
Se il chip non è fallato parte sicuramente.
A sinistra dove?
Ricordo perfettamente una corona v5 che con Ace v1 non ne voleva sapere in nessun modo...ed invece di cercare fix per Ace
installai uno Squirt 2.0 alla meno peggio...e venne la luce...
Quindi vero...va cercata la giusta configurazione ed il led da ottime indicazioni...resta al medico dover saper leggere la radiografia per dare la cura...
Si ma il detto "Mentre il medico studia il malato muore" è sempre valido, per me cambi chip fai prima.
Ok ho provato a metterlo da quelle parti, comunque ho misurato reset e post e sono rispettivamente 1.82V e 1.78V
A parte che bisogna saper leggere le radiografie, se ti trovi un chip fake, ci puoi stare tutta la vita, e a questo punto o paura che sia il mio caso, edit
comunque, ho provato tutti RST tuning e PST, fatto 5 installazzioni, 5 posizioni diverse, tutte le lunghezze del cavo RST POST, provato combinazione con J1 J2 J3, ma che devo fare?
Ultima modifica di Babilozzo; 13-02-15 alle 12: 29 Motivo: Linguaggio inappropriato
Il chip Fake???' Ahahahah ma per favore.... guarda da come debugga sei sul 21 e lui fa il suo dovere alla perfezione. Piuttosto stai attivando condensatori a casaccio....
Certo il tuo non è di certo un giudizio imparziale dato che me l'hai venduto tu, quindi lascia stare...
No, ti basta sentire chi lo ha creato, ti ha risposto poche righe piu' su. Pocoyo
..e soprattutto prova la console retail...
provare un chip diverso come ti sto scrivendoi qui e sull'altro lido.... SE PARLO A CAZZO DITELO..AHAHAH
Segnalibri