non me ne vogliate ma lo detto più volte a me sti 2.0 non piacciono proprio... su 10 comprati me ne sono rimasti 3 sul groppone installati su più console e fanno la stessa cosa del video.. sto pensando di buttarli nel cesso.....
E che chip dovrei metterci?
Hai provato con J1 chiuso?
e col rst? Stesso.comportamento?
secondo me stai "troppo corto" ovvero prova a mettere il rst sul pad più lungo che hai (non ricordo bene +32 mi pare), se ancora non va sposta di pad in pad più lunghi il post fino a quando non va. dovrebbe andare.
oddio rivedendo il video sembra quasi il contrario chiedo venia..
fai così secondo me: rst fai una via di mezzo dove ti trovi adesso va bene, gioca sul post ovvero visto che sei al massimo diminuendo un pad ogni tentativo. fagli cmq fare 7 tentativi ogni prova almeno. ciao
Ultima modifica di Netkar; 11-02-15 alle 15: 38
ma il post adesso è su +11, lo porto a +8 e poi lo rimetto al suo posto?
no, praticamente dobbiamo provare dei settaggi per vedere dove effettivamente sta "il tempo di glitch" della console.
praticamente fai così:
rst sulla 4 piazzola (+29 mi pare), post sulla prima piazzola (+9 mi pare) accendi la console e fagli fare 10 "tentativi" ovvero aspetta 50 secondi - 1 minuto, se non va spegni stacca la corrente e sposta il post alla seconda piazzola (+17?) e rifai la prova fino ad arrivare all'ultimo.
in uno di questi tentativi dovrebbe accendersi...
se non andasse facci sapere che giochiamo sul rst..
Ok fatto, ho provato tutti i post, con rst su +28
1. I timing non sono intercambiabili tra 1.2 e 2.0
2. Il tutorial ufficiale squirt dice di saldare il RST su C5R11, non su R4P5
3. Nel video non mi pare tu abbia provato a chiudere J1-J2-J3, neanche dopo il suggerimento di aquilus
4. Hai controllato le tensioni sui vari punti? Special modo SDA e SCL?
5. (Non è una regola) si sente il "fischio" dovuto al rallentamento della ventola, ogni 5 secondi?
from Galaxy NOTE 3
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Io ho chiuso do c'è scritto slim insieme a J1 nel video, in quale combinazione li devo chiudere?
sda e scl sono a 3.3V rst e post 1.80V
Ti suggerisco di allungare il postout, facendolo ,da sotto, girare due volte intorno alla ventola e collegandolo alla piazzola standard POST.
devo smontre la ventola? o attorno alle xclamp?
Ok ho fatto fare al post 2 giri di ventola e saldato al punto originale, chiuso J4 assieme a J1 e provato tutti li RST tuner ma niente, poi ho provato ad aprire J1 e chiudere J2 e J4 con un RST tuner alla volta, viente
Segnalibri