www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 47
Like Tree8Likes

Discussione: 360 falcon bloccata su aggiornamento dash

Regular Member L'avatar di beccio84
    No, adesso provo a mettere sotto il liteon e sbatto su il firmware 0251. Io avevo tentato (come ho detto) la strada del samsung. Adesso cerco di trovare la procedura per mandarlo in vendor mode e scrivere il firm originale e ti faccio sapere. Ho 4 lettori a disposizione. Ce ne sarà 1 che andrà bene porcamiseria. Non so come la prendete voi modder quando qualcosa non va ma io son sul punto ti lanciarla fuori dalla finestra questa maledetta xbox!

EDIT: No, nemeno con lo 0251 è andata bene. Io mi arrendo, non so più che pesci pigliare sinceramente.
    Ultima modifica di beccio84; 09-02-15 alle 12: 50

Vip Member
    Citazione Originariamente Scritto da beccio84 Visualizza Messaggio
    No, adesso provo a mettere sotto il liteon e sbatto su il firmware 0251. Io avevo tentato (come ho detto) la strada del samsung. Adesso cerco di trovare la procedura per mandarlo in vendor mode e scrivere il firm originale e ti faccio sapere. Ho 4 lettori a disposizione. Ce ne sarà 1 che andrà bene porcamiseria. Non so come la prendete voi modder quando qualcosa non va ma io son sul punto ti lanciarla fuori dalla finestra questa maledetta xbox!
    un rgh risolve tutti i mali

Io non me la sento di tentare un rgh. Dovrei acquistare materiale, saldatore decente e tutto. Per poi fallire, perchè al primo colpo e con esperienza quasi a 0 in saldatura smd cosa vuoi che venga fuori? O la vendo come non funzionante o se trovo un modder serio, che mi fa un prezzo davvero onesto, allora posso anche provare ad investire qualche soldo. E' la terza xbox che ricevo, la prima (una xenon) è andata in rrod dopo averci giocato si e no una trentina di ore, la seconda che era una falcon jtag + lettore lt3 è andata si e no 5 ore e poi è morta senza dare segni di vita. E ora ho questa che sembrava sana ma ha questo schifo di problema ed io ho finito i tentativi e pazienza.

Vip Member
    hai perfettamente ragione, io rispondevo alla domanda: Non so come la prendete voi modder quando qualcosa non va ma io son sul punto ti lanciarla fuori dalla finestra questa maledetta xbox!
    in tutti i lavori per avere "vita" facile bisogna avere gli attrezzi giusti
    Babilozzo likes this.

Vip Member L'avatar di tsunami666
    E' la terza xbox che ricevo, la prima (una xenon) è andata in rrod dopo averci giocato si e no una trentina di ore, la seconda che era una falcon jtag + lettore lt3 è andata si e no 5 ore e poi è morta senza dare segni di vita.
    Un po però te la vai a cercare le rogne...

Sono così schifose le falcon? Mi davano l'idea di essere meno propense a rrod e nefandezze varie. :/ Diciamo che su 3 xbox 1 me l'hanno regalata, una l'ho scambiata con una ps3 phat in ylod e una l'avevo comprata per 50 euro. Però a conti fatti l'ho sempre preso riccamente nel didietro.

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Dai adesso ti dico una cosa che non sai...

prendi l'hdd della console collegalo al pc e con party buffalo entri nel filesystem e cancelli la cartella system extendend.

Forse la sblocchi...
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Regular Member
    Mi intrometto senza aver letto tutto il thread.
    La tua console parte da un fw 2.0.12416.0 ed è stato provato l'aggiornamento alla 2.0.13599.0.
    Anch'io mi sono ritrovato in una situazione simile (quasi uguale, cambiava solo la dash di partenza) e ti posso dire che per risolvere il problema hai die strade
    1) recuperi cpukey e crei nand stock
    2) recuperi il lettore nativo (il modello intendo) e prosegui l'installazione con la 13599.
    È molto probabile che montava un benq, in alternativa un liteon
    Ultima modifica di giga.91; 09-02-15 alle 13: 46

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Se aveva un benq andava anche con liteon. A me la cosa sembra molto strana. Nemmeno con fw aggiornato va.

Regular Member
    Io ai tempi leggevo di persone che riuscivano a completare l'aggiornamento anche con altri lettori, l'importante che riportavano stock il fw (se ne sbatte la consolle della key ).
    Io con questa falcon non sono riuscito.. me ne fecero provare di tutti i colori persone (che reputo veramente preparate ) in questo forum.
    Ho risolto solo in questo modo.

Voglio provare a metter un firmware stock pre 13141 ma ne ho 4 a disposizione. Con tutti e 4 prima di procedere JF mi dice che non corrispondono a quello che rileva lui come lettore. Potete dirmi cosa cercare sull'etichetta per capire quale versione esatta?

I firmware stock in mio possesso son così titolati: orig-74850C-1a000 orig-74850C-1b000 orig-74850C-1c000 orig-74850C-1e000

Regular Member
    I fw stock li scarichi.. sono tutti online.
    Se vuoi fare questa prova, prendi il lettore che hai (esempio liteon) e fscrvi il fw stock che hai scaricato per quel modello

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    io aspetto che mi cancelli la system extendend dall'hdd...
    giga.91 likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Si la tua opzione la prendo in considerazione appena ho finito i tentativi con i firmware. @giga.91 io intendevo nel mio ultimo post che nella cartella con i firmware stock ce ne stanno 4 con 1 lettera di differenza uno dall'altro. Quindi come faccio a capire quale sia quello giusto? Se sono 4 le revisioni hardware a parità di firmware stock, ci sarà il modo di capire dall'etichetta del lettore quale sia o devo provarli tutti e 4 andando quindi a caso?

Regular Member
    Sinceramente mi sono perso, non ho piu capito con che lettore vuoi provare.
    Comunque scusa ma nel momento in cui jf ti vede il lettore non sai già qual'è il modello?
    E anche se non te lo dovesse dire, apri i 4 fw.. 3 non li accetterà e 1 si... (anche se non ho capito a quali fw ti riferisci)

Ps scusami li avevi scritti i fw.. procedi come ti ho scritto
    Ultima modifica di giga.91; 09-02-15 alle 14: 36

Citazione Originariamente Scritto da giga.91 Visualizza Messaggio
    Sinceramente mi sono perso, non ho piu capito con che lettore vuoi provare.
    Comunque scusa ma nel momento in cui jf ti vede il lettore non sai già qual'è il modello?
    E anche se non te lo dovesse dire, apri i 4 fw.. 3 non li accetterà e 1 si... (anche se non ho capito a quali fw ti riferisci)

Ps scusami li avevi scritti i fw.. procedi come ti ho scritto
    Si ho capito ma persiste il problema di quale sia il firmware corretto! Sono tutti e 4 della stessa versione 74850C per liteon. Però si differenziano per la lettera che suppongo sia la versione hardware del liteon. Io ho provato a metterli tutti e 4 come target firmware ma al momento di andare a fare il liteon erase, jf dice che secondo lui il firmware target non è quello che andrebbe su quel liteon. Eppure sull'etichetta c'è scritto 74850C. A prescindere da questo chiedevo come capire quale sia la revisione hardware del mio lettore.

Vip Member
    babi ma se fosse quello il problema, non basterebbe mettere una penna usb e formattarla da console? o serve per forza l'hdd con quel file system cancellato?

Dai adesso ti dico una cosa che non sai...

prendi l'hdd della console collegalo al pc e con party buffalo entri nel filesystem e cancelli la cartella system extendend.

Forse la sblocchi...
    Seguito il tuo consiglio e stesso risultato. La cartella system extended non era possibile eliminarla, ho eliminato però il contenuto (che era un'altra cartella + 1 file). Getto definitivamente la spugna ragazzi! Ho perso troppo tempo per sto trappola di xbox, la metto nel secchio della spazzatura insieme alle altre 2 e buonanotte!

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Seguito il tuo consiglio e stesso risultato. La cartella system extended non era possibile eliminarla, ho eliminato però il contenuto (che era un'altra cartella + 1 file). Getto definitivamente la spugna ragazzi! Ho perso troppo tempo per sto trappola di xbox, la metto nel secchio della spazzatura insieme alle altre 2 e buonanotte!
    Ehmm dimmi dove le butti!
    PlayerOne likes this.

Open Member L'avatar di PlayerOne
    le voglio io!!
    Dannata potenza di calcolo!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi