aiuto creazione firmware 16ds4 chi mi puo' aiutare per favore
salve chiedo il vostro aiuto.
ho fatto rgh per recuperare tuttti i dati per favore qualcuno puo' ricostruirmi il file da scrivere su un 16ds4 gia sbolccato fornisco tutti ifile a chi sara' lieto di aiutarmi.
e' da un po che sono fermo con una console xbox 360 slim 16ds4 a cui e' stato cambiato il lettore originale.
il mio amico vorrebbe il ettore originale di nuovo.
qualcuno puo' aiutarmi a ricostruire il file da scrivere su un lettore 16ds4 originale sbloccato naturalmente gia!!!
ho cercato di scrivere la key con jungler flasher 1.92 ma niente da fare ogni volta mi compare sempre la key diversa da quella che scrivo ovvero del file che uso per ricostruire il firmware.
ho seguito diverse guide ma tutte senza risultato.
ho fatto rgh per recuperare tuttti i dati per favore qualcuno puo' ricostruirmi il file da scrivere su un 16ds4 gia sbolccato fornisco tutti ifile a chi sara' lieto di aiutarmi.
Edita i messaggi innanzitutto...
I file estratti da rgh non ti permettono di ricreare il fw stock su 0225...potevi solo su 9504 perchè senza key area...
O in alternativa avere il dummy o il fw stock estratto, cosa che non hai...
Per poter far funzionare il lettore con dashboard retail con i file estratti da rgh puoi creare un fw Ltu e flasharlo solo su apposita pcb che dovrai acquistare separatamente.
Ho comprato dei pcb che non sono originali però non sono ltu su questi scrivo il firmware quando il kamikaze mi va male e vengono riconosciuti 16ds4 però la scrittura è uguale al 16ds2 cioè write e verify possono hanno la forma dei 16ds4 e per riconoscerli jungler devo lasciare spuntato phat anche se poi vedo 16ds4 vi ho scritto ltu ma non funziona il pcb se lo scrivo neanche in apertura mentre con un qualsiasi dummy va ma rimane sempre il problema di mettere quella key
Devi restare con la console RGH, spunti nofcrt da xebuild e con la tua key costruisci un firmware per 9504. Non la puoi utilizzare in retail. Queste sono le due soluzioni (L'altra è la PCB ltu)
Segnalibri