Ti diremo tutto...
A patto che posti le foto dell'installazione...
Potrebbe essere un problema hardware e non software
non so se nelle immagini si vede qualcosa sono molto scarse cmq ho eseguito una miriade di volte le saldature ma niente sempre stesso risultato
ho eseguito da schema di jrunner
una volta eseguite le saldature attacco alimentazione alla scheda madre ed il led rosso e verde lampengiano dopodiche inserendo usb al pc il led verde rimane fisso e il rosso spento vado a leggere la nand e il risultato e quello di sopra
Grazie
Rifai le foto, o meglio, non vorrei vedere quello che sto vedendo, o meglio come diavolo hai fatto a farla funzionare altre volte, facendo delle saldature del genere ? Già è tanto se la console ti funziona ancora e non hai un componente stampato in fronte che è sparato appena connesso l'alimentatore della console tipo razzo.
Prendi spunto da come hanno saldato altre persone, rifai le saldature e riprova, prima però vedi se la console funziona ancora.
E siamo ancora al nand reader...
Inviato dal mio Droid Turbo utilizzando Tapatalk
Ti consiglio di spellare i cavi in modo tale da avere scoperto solamente 1 millimetro di rame o poco piu . Poi applica lo stagno su tutti i cavi spellati .
successivamente metti un pò di flussante sui punti della scheda madre dove andrai a saldare i cavi .
In teoria facendo così dovrebbero venirti saldature piu pulite ........ IN TEORIA ....
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
diciamo che le mie erano simili però boh non ne vuole sapere
ma secondo voi quali altre cause possono essere!!!!!!???????
Grazie
le saldature si.. e magari quando hai saldato tutto , prima di dar corrente e fare la lettura nand pulisci i residui di flussante con un pennellino e dell alcool oppure dell acetone .
Quella smegma tra un punto e l'altro non promette niente di buono.. sembra ci sia passato sopra un lumacone .
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
la butto li!!!!!!!!!!!!!ma girando la scheda se li saldo al contrario al di sotto e la stessa cosa o si creano danni o è una cavolata delle ore 21:13 !?!?!?!?!
Se la giri al contrario entri in un universo parallelo dove le pessime saldature fanno leggere correttamente la nand. Ancora, sono le saldature il problema, non se le fai al contrario, sottosopra o saldando su fili multicolore invece di monocolore.
ok ci riproverò per l'ennesima volta!!!! pulirò tutto prima e dopo, sperando in una lettura della nand
Grazie a tutti
Tieni in conto anche la possibilità che in quel paciugo tu abbia chiuso l'SPI.
Hai invertito i fili verdi e blu; tutto qua.
Segnalibri