www.dedoshop.com
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 63
Like Tree7Likes

Discussione: Domanda per rgh trinity 4gb

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Leva il dissipatore :

Allegato 18859
    Come lo tolgo? :\

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Manda la console a qualcuno prima che la distruggi.

Junior Member
    Non riesco a togliere la X di dietro, e poi perché scusa non può succedere a chiunque di bruciare un punto? Bah..

Si certo,ma sei troppo distratto. Prima volevi levare la scheda madre con il modulo RF inserito,poi fai saltare il post out,ora chiedi come togliere la xclamp con tutti i tutorial che ci sono in giro,il prossimo passo sarà far saltare il post alternativo
    Civiccoupe86 likes this.

Junior Member L'avatar di Civiccoupe86
    Armati di carta vetrata finissima e cerca di grattare via la patina verde chericopre il rame dalla pista del punto alternativo .
    Cavoli è un lavoro di fino e di precisione , se sei poco esperto affidala a qualcuno oppure fai delle prove su altre schede e simula l'operazione che dovrai fare sulla xbox; quando sarai abbastanza sicuro fallo sulla xbox.
    Mi raccomando , saldatore punta fine e flussante a go go .
    Comunque quando si lavora sull elettronica in generale ci vuol una postazione di lavoro stabile , ti consiglio anche dei guanti protettivi ( mi sono tagliato molte volte cercando di togliere le xclamp ) , e sopratutto ci vuole calma .
    Razorbacktrack likes this.

Junior Member
    Sono riuscito a saldare il filo nel post out alternativo. Comunque non va, il led si alterna ogni tot secondo diventando più intenso!

Foto installazione

Open Member L'avatar di joeh
    Sembra il thread delle cose da non fare..... non capisco perchè ci si ostini a creare dei cadaveri
    Razorbacktrack likes this.

Junior Member
    Non credo che voi siate nati modder!! Questo dovrebbe essere lo spirito di aiuto del forum? A me piuttosto sembra di critica.. Comunque ho sistemato tutto, solo che adesso dopo il logo xbox le ventole gradualmente cominciano a girare velocemente fino a quando non compare un messaggio che l'xbox verrà spenta per ventilazione insufficiente. Ho letto che può essere la pasta del dissipatore, cosa altro posso controllare?

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Hai messo bene le xclamp sotto ? Lo spessore di plastica al centro della X c'è ? Fai una foto della xclamp e postala magari riusciamo ad aiutarti, ma senza vedere quello che stai facendo cosa ti possiamo dire ? Se qualcuno ti critica è solo per farti capire che stai correndo dei rischi a fare una cosa più grande di te, ci devi mettere molta attenzione, saltare un pad può capitare ma se ti alleni su schede cadavere, capisci anche perchè ti è capitato e magari la prossima volta ci metti più attenzione. Comunque sei a buon punto, non avere fretta e fai le cose per bene.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Hai messo bene le xclamp sotto ? Lo spessore di plastica al centro della X c'è ? Fai una foto della xclamp e postala magari riusciamo ad aiutarti, ma senza vedere quello che stai facendo cosa ti possiamo dire ? Se qualcuno ti critica è solo per farti capire che stai correndo dei rischi a fare una cosa più grande di te, ci devi mettere molta attenzione, saltare un pad può capitare ma se ti alleni su schede cadavere, capisci anche perchè ti è capitato e magari la prossima volta ci metti più attenzione. Comunque sei a buon punto, non avere fretta e fai le cose per bene.
    Grazie, ho risolto il problema della ventola, praticamente il dissipatore non toccava bene, adesso però se n'è presentano un altro, praticamente si blocca alla scelta dei profili(grigi). Ho provato a riavviare diverse volte ma nada!

Prova a formattare la memory unit vedi un po cosa succede !

Junior Member
    Si è sistemato solo dopo un po' di riavvii . Comunque volevo installare la freestyle dash, solo che quando vado per copiarla dalla usb alla flash non me lo fa fare, in altro c'è scritto spazio disponibile 0,1G/0,1G mentre ho più di 3 GB liberi. Come è possibile?!

Ma la memory unit l'hai formattata ?

Junior Member
    Si, ma continua a dire che sono disponibili solo 100 mb..

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Hai sputtanato la MU ..bene. Fai una foto alla scheda?
    Anzi , se ce la fai guarda nel filemanager cosa effettivamente ci sia nella MU! se è vuota o no...
    puoi farlo anche con ftp da pc..
    Ultima modifica di Babilozzo; 03-02-15 alle 16: 36
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Junior Member
    No, non è vuota, dentro ci sono le cartelle con i profili e xex menu!

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    haaa beh intanto fatti un backup dei profili poi spostali su un'altra unità di memoria.
    non hai formattato se ci sono su i profili dunque...
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

E ti lamenti se ci sono solo 100mb? Mica è una MU da 1tb

Junior Member
    Ma di 4gb come è possibile che siano disponibili solo 100mb?!? Anche senza profili la cosa non cambia...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello