www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 37 di 37
Like Tree18Likes

Discussione: Che modifica per una xbox360 E 500gb

Junior Member
    Buonasera a tutti
    visto che nessuno mi ha detto che non si puo fare la modifica sono andato
    su dedoshop e sono intenzionato a comprare una delle seguenti soluzioni per eseguirla

1) DGX COOLRUNNER PER RGH XBOX 360 SLIM UNIVERSALE - POSTFIX ADAPTER PER RGH SU CORONA V3 E V4 - team xecuter Demon Dual Nand + QSB Corona

2)KIT DUAL NAND TEAM XECUTER DEMON + CR3PRO V3/V4

cosa ne pensate.....manca qualcosa.....ho sbagliato tutto?

Grazie

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Vuoi fare la dual nand o la modifica rgh semplice? Ti linko io poi cosa ti serve se lo desideri

Vip Member
    sei interessato anche al live oppure non ti interessa?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Vuoi fare la dual nand o la modifica rgh semplice? Ti linko io poi cosa ti serve se lo desideri
    grazie The Pusher
    se non ti è troppo disturbo potresti elencare sia la semplice che la dual ?

yusepe
    la consol è nuova e ho delle cose gratuite per il live ma potrei anche farne a meno

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    [URL="http://www.dedoshop.com/kit-completo-per-modifica-xbox-360-rgh-xbox-360.html"]Kit completo per modifica RGH[/URL]

[URL="http://www.dedoshop.com/kit-all-in-one-per-modifica-rgh-dual-nand-xbox-360-squirt.html"]Kit completo per Dual Nand con Squirt 2.0[/URL]

Vip Member
    Citazione Originariamente Scritto da Optiquest Visualizza Messaggio
    grazie The Pusher
    se non ti è troppo disturbo potresti elencare sia la semplice che la dual ?

yusepe
    la consol è nuova e ho delle cose gratuite per il live ma potrei anche farne a meno
    domanda fatta per specificare che il dual nand serve appunto per il live
    alla lista di salve board, squirt 2.0 e nand, aggiungerei la qsb con reset ed il postfix per un'installazione più semplice

Junior Member
    [URL="http://www.dedoshop.com/kit-completo-per-modifica-xbox-360-rgh-xbox-360.html"]Kit completo per modifica RGH[/URL]

[URL="http://www.dedoshop.com/kit-all-in-one-per-modifica-rgh-dual-nand-xbox-360-squirt.html"]Kit completo per Dual Nand con Squirt 2.0[/URL]
    scusami se scasso ho ancora una domanda
    nei kit sono comprese le info per l'installazione e il postfix per la mia scheda

tnx

In entrambi si al postfix, le guide ovviamente le trovi in rete.
    i punti sono identici per tutte le rgh e per le dual nand con squirt

Junior Member
    In entrambi si al postfix, le guide ovviamente le trovi in rete.
    i punti sono identici per tutte le rgh e per le dual nand con squirt
    Buonasera Pusher
    sai che sono uno "scassaball" ...
    nel forum ho trovato un tutorial per l'installazione di Titty che è riferito a un 360squirt 1.2.....mi puo cortesemente dar conferma che il tutorial va bene per l'installazione che dovrei fare sulla mia
    anche se userò un 360squirt 2.0

ps. ho anche visto il tuo tutorial che non riesco piu a trovare e poi non riesco a capire bene i punti di saldatura che dovrei fare

1 altra cosa Yusepe fa riferimento a una qsb oltre al kit, di cosa si tratta?

tnx

[url=http://www.razielconsole.com/forum/guide-e-tutorial-per-hack-xbox-360-ed-xbox-360-slim/5-tutorial-installazione-modifica-rgh-dual-nand-con-squirt-2-0-pcb-dual-nand-16mb-new-post.html]Tutorial : Installazione modifica RGH Dual Nand con Squirt 2.0 + PCB Dual Nand 16MB - Pagina 2[/url]

questo il link, yusepe fa riferimento alla qsb per il reset smc, nn la ho mai usata personalmente ho sempre preferito i vecchi fili, se nn ti torna qualcosa prendi il tester e trovi il problema
    Pa0l0ne likes this.

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    [url=http://www.razielconsole.com/forum/guide-e-tutorial-per-hack-xbox-360-ed-xbox-360-slim/5-tutorial-installazione-modifica-rgh-dual-nand-con-squirt-2-0-pcb-dual-nand-16mb-new-post.html]Tutorial : Installazione modifica RGH Dual Nand con Squirt 2.0 + PCB Dual Nand 16MB - Pagina 2[/url]

questo il link, yusepe fa riferimento alla qsb per il reset smc, nn la ho mai usata personalmente ho sempre preferito i vecchi fili, se nn ti torna qualcosa prendi il tester e trovi il problema
    Credo tu sia l'unico commerciante che in modo trasparente spiega l'inutilita' di qualcosa che avresti tutto l'interesse a vendere!
    Confermo...quella qsb e' tecnicamente inutile.

Junior Member
    Un doveroso ringraziamento a The Pusher per la sua competenza e disponibilità...
    ho visto il tutorial per l'installazione del dual proposto e non me la sento o meglio non riesco a capire l'installazione (probabilmente ho della confusione nell'unico neurone che mi è rimasto)
    sono propenso per :
    postfix v2
    x360ace v2
    Demon Dual Nand Slim (se ho capito ben è integrato un programmatore)
    sempre che siano compatibili fra di loro e sia fattibile sulla mia xbox

qlc di voi puo gentilmente indicarmi se la mia decisione è sbagliata?

tnx
    see you later

aquilus
    Guest
    Mi sa che l'accoppiata Squirt al momento è la unica opzione disponibile...
    E mi sa che è meglio che te la fai fare da qualcuno...risparmi tempo e rischi inutili...
    Mi sa...

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da aquilus Visualizza Messaggio
    Mi sa che l'accoppiata Squirt al momento è la unica opzione disponibile...
    E mi sa che è meglio che te la fai fare da qualcuno...risparmi tempo e rischi inutili...
    Mi sa...
    perche dici che è l'unica accoppiata disponibile? puoi spiegarmi
    sempre che ne hai voglia e tempo

fammi capire....i componenti sono tutti disponibili...forse non sono compatibili fra di loro?
    tnx

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Chip dual nand finiti quasi ovunque

Inviato dal mio Droid Turbo utilizzando Tapatalk
    aquilus likes this.

Regular Member
    Anche secondo me è meglio se ti affidi a qualcuno di esperto.

Capisco la gioia del fai da te ma se succedono dei guai e non li rimedi nel modo giusto peggiori e continuando a peggiorare rischi di mandare tutto a signorine...

Poi se la console è tua e sei disposto a buttarla nella paggiore delle ipotesi procedi e good luck!!

Ovvio che ti auguro di riuscire al primo colpo, ti sto dicendo come affronterei io il discorso...

Junior Member
    Che modifica per una xbox360 E 500gb-img_0063.jpgChe modifica per una xbox360 E 500gb-img_0064.jpg
    Citazione Originariamente Scritto da G1zm0 Visualizza Messaggio
    Anche secondo me è meglio se ti affidi a qualcuno di esperto.

Capisco la gioia del fai da te ma se succedono dei guai e non li rimedi nel modo giusto peggiori e continuando a peggiorare rischi di mandare tutto a signorine...

Poi se la console è tua e sei disposto a buttarla nella paggiore delle ipotesi procedi e good luck!!

Ovvio che ti auguro di riuscire al primo colpo, ti sto dicendo come affronterei io il discorso...
    Ti ringrazio per l'augurio...
    il problema di certo non è saldare dei fili su una MB a suo tempo mi sono divertito un sacco...
    ecco cosa ho fatto solo per poter riprogrammare il mio nokia
    G1zm0 and Razorbacktrack like this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •