Ragassuoli parlatene qua
Che avete combinato? provato? tutto ok?
Ragassuoli parlatene qua
Che avete combinato? provato? tutto ok?
Da xbins non riesco a scaricarli, ovvero ancora non sono usciti li sopra...
Dove posso reperirli?
google è tuo amico
Reperiti!
adesso però bisogna vedere se c'è bisogno x forza del PCB o ci sarà un altro modo?!?
devi per forza cambiare pcb o mt
dovete uscire i soldi
apritelo il portafogli
prima vi lamentate che ritardano i firmware...ora che ci sono vi lamentate per altro...mah....non siete mai contenti
Non si è lamentato nessuno!!!
Figurati se mi faccio problmi per andare a prende la PCB...
Era per chidere, dato che per youtube gira un video di un tizio russo che dice di riuscir a scrivere sul 0225...
Comunque chi ha pototuto provarlo, funziona tutto??
se non ho capito male
la storia del russo
è per sbloccare in scrittura i 9504 aggiornati con lultima dash...
non centra nulla lo 0225
comprati il pcb o lmt
Nn hai capito, i lettori aggiornati all' ultima dash si sbloccano senza problemi da mesi... i liteon 9504 Fw 272 si leggono tranquillamente
Allora il [URL="http://anonym.to/?http://hackfaq.net/main/lt2/"]metodo russo[/URL] (che consiste nel tagliare una pista e mandarla a massa usando una resistenza da 10ohm) permette di ottenere l'accesso ai lettori 9504 aggiornati e bloccati in 0272 dall'update di ieri mattina 131599 ma permette anche di fare gli 0225
L'unica condizione necessaria al funzionamento è che la embedded eeprom sia MXIC, le WinBond per ora niente da fare..
Bè il metodo è pubblico da poche ore..aspetta un pò
sarebbe un bel risparmio....
ciao a tutti ragazzi sono peppe e sono nuovo del forum.
ho 5 pcb e due xbox360slim 0225
per prima cosa ho estratto le key dummy.bin
adesso non so come continuare o forse si
sotituisco il pcb, e poi?
come mando in vendor mode il lettore?
mi aiutate?
Qualcuno ha provato il metodo "alla russa"? magari qualcuno che ha un lettore 0225 non winbond puo' provare questa operazione... io ne ho una sotto di slim... provo a vedere se winbond.. se non lo e' , provo la procedura alla russsa e vi faccio sapere!!!
In teoria si e non serve cambiare pcb o ic..io non ho nessun lettore qua quindi prove non posso farne oggi e (se continua così) nemmeno a breve purtroppo...
Tranqullo cerco di terminare il CK e appena ho 2 minuti provo io!
Qui dice che bisogna provare entro un range di resistenze a seconda del chip montato, per far abbassare la tensione in modo da far risultare unlok il chip...
Il problema è individuare quel punto sul PCB!!!
Non c'è nessuna freccia sul PCB O.o
Segnalibri