Toglietemi un dubbio, non ho un programmatore USB allora ho estratto la nand con scheda pci LPT aggiuntiva e interfaccia parallela saldata sulla mia trinity. Purtroppo ho grossi problemi ad estrarre la nand con auto gg mi dice, sempre selezionare la console e non va avanti. Allora ho provato manualmente con nandpro comando "nandpro lpt: -r16 nand.bin" fatto tre volte senza errori, allora ho comparato le 3 nand ottenute manualmente con l'utility di autogg e non mi ha dato errori, ho quindi proceduto nella generazione del file ecc per il boot di xell sempre senza errori, ma dato che la mia trinity è aggiornata all'ultima dash mi fa andare di RGH2.
Qui il dubbio:
essendo RGH2 mi pare di capire che non devo flashare nessun file ECC bensi autogg mi genera un file che si chiama xellreloaded.bin di circa 1,6 MEGA, quindi a questo punto lo devo flashare ma come vi ho scritto prima ho problemi con autogg quindi lo volevo flashare da nandpro manualmente, il comando da utilizzare "nandpro lpt: -w16 xellreloaded.bin" è corretto? lo chiedo perchè questo file non è di 16mega ma di 1,6mega non vorrei fare disastri. ed ultimissima cosa, scusate il mio essere noob, lo schema di installazione per trinity di uno squirt360 con oscillatore onboard è identico che si tratti di RGH1 o di RGH2 giusto?
grazie mille
Segnalibri