Salve a tutti! Ho tra le mani una fantastica Xbox 360 slim, vorrei modificarla, facendogli una modifica dual nand!
Chiedo a voi un po' di delucidazione: quale mi conviene fare, dove trovare i componenti, ecc..
Grazie in anticipo dell'aiuto!
Salve a tutti! Ho tra le mani una fantastica Xbox 360 slim, vorrei modificarla, facendogli una modifica dual nand!
Chiedo a voi un po' di delucidazione: quale mi conviene fare, dove trovare i componenti, ecc..
Grazie in anticipo dell'aiuto!
ciao, demon per il dual, per il glich prendi un ace v2.
trovi tutto su dedoshop.com
fatti una bella abbuffata di lettura tutorial se no ne hai mai fatte. qui ne trovi tanti.
sappi che ci sono saldature difficoltose se non hai mai saldato si intende, quindi se la cosa non è alla tua portata fattela fare, rischiare una console non è bello ma poi ognuno...
Ultima modifica di Janclaude; 21-01-15 alle 22: 31
Xbox360 Slim E
Modello: CoronaV5 Stingray Hdd 250GB
Modifica: TX DemoN Dual Nand, X360ACE V1, RGH 2.0 Freeboot 17150, Freestyle 3
la penso perfettamente come te, c'è più gusto e più soddisfazione quando riesce aggiungerei
buona modifica
Xbox360 Slim E
Modello: CoronaV5 Stingray Hdd 250GB
Modifica: TX DemoN Dual Nand, X360ACE V1, RGH 2.0 Freeboot 17150, Freestyle 3
Demon esauriti, dual nand con squirt 2.0 e pcb squirt. E vai col liscio!
MI è giunta voce di un FUORI PRODUZIONE dei Demon.
Comunque io proprio oggi ho fatto una slim con SQUIRT 2.1 e Squirt NAND 16MB PCB senza la QSB e direi che è fattibilissima (se non fosse stato per una delle nand che era fallata ci avrei messo sicuro meno)
A proposito grazie Pusher per il tutorial su razielconsole.....mi è stato utilissimo.
[url=http://www.razielconsole.com/forum/guide-e-tutorial-per-hack-xbox-360-ed-xbox-360-slim/5-tutorial-installazione-modifica-rgh-dual-nand-con-squirt-2-0-pcb-dual-nand-16mb.html]Tutorial : Installazione modifica RGH Dual Nand con Squirt 2.0 + PCB Dual Nand 16MB[/url]
Segnalibri