www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: rgh: problemi profilo

Junior Member

rgh: problemi profilo

Premetto che sono un iniziato a questo tipo di modding, ho appena fatto fare una rgh e riesco a connettermi esempio per aggiornare le copertine dei giochi, ma se apro Fifa15 non so proprio come aggiornare le rose, i matchday e cose del genere perché ogni qualvolta provo ad accedere al profilo live mi riavvia la dashboard e sono sempre punto e accapo. E inolyre non ho idea di come connettere la xbox al wifi perché nel menù freestyle non esiste nessuna opzione per connettere la xbox al wifi. Chiedo scusa se sono domande banali ma leggo di guide che fanno le cose in modo facilissimo e io non riesco. Grazie mille a coloro che mi aiuteranno.

Junior Member
    Quasi dimenticavo, il ragazzo che mi ha fatto la mod mi ha detto che mi ha bloccato la connessione live con dashlaunch altrimenti mi bannerebbero dopo 15 min, è vero?

Vip Member L'avatar di tsunami666
    Con la tua rgh e senza una dualnand scordati gli update ufficiale di Xlive tramite vie ufficiali...
    Per impostare la configurazione del wifi devi farlo attraverso le impostazioni della dash di M$ (Tieni premuto il tasto RB quando esci da freestyle o da qualunque gioco/homebrew)
    Per il discorso che se accedi al profilo live ti si riavvia la console è un problema anomalo...chiedi spiegazioni a chi ti ha fatto la mod...
    Il liveblock è una impostazione fondamentale per le rgh.

PS Non inserire un post subito dopo il tuo ultimo. Usa il tasto modifica messaggio!
    Ultima modifica di tsunami666; 19-01-15 alle 16: 21

Junior Member
    In pratica cos è dual nand? Per aggiornare le rose e inserire dlc è possibile farlo con Horizon? Comunque non si riavvia la xbox, ma è la dashboard che riparte da capo, la xbox resta accesa come se facessi torna alla home
    Ultima modifica di Antoyosh; 19-01-15 alle 16: 35

Vip Member L'avatar di tsunami666
    1- Doppia nand : una originale per il live e una hack per l' offline (con tutti gli accorgimenti del caso).
    2- Se regolarmente acquistati si.

Junior Member
    Grazie mille, non credo sia la doppia nand, anche perché l'ho pagata 30€... per i dlc intendevo quelli di Gta, gratuiti tutti.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Mio dio,30 euro,condoglianze anticipate.....

Junior Member
    Quanto avrei dovuto pagarla?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello