salve a tutti chi mi potrebbe aiutare a ripristinare la mia modifica rgh dopo aggiornamento con autogg che sicuramente ho sbagliato ora rimane sempre lo schermo nero
salve a tutti chi mi potrebbe aiutare a ripristinare la mia modifica rgh dopo aggiornamento con autogg che sicuramente ho sbagliato ora rimane sempre lo schermo nero
Se accendi console dal tasto ject appare xell
In che modo hai aggiornato console?
Avevi un dump della nand?
Dacci più info!!!
Ultima modifica di terremoto76; 12-01-15 alle 17: 57
non parte neanche xell ho aggironato con autogg scusa capisco poco della xbox l'unica cosa che ho della nand è il backup che ha fatto autogg quando lo collegato all'xbox
Mariano, te lo dico anche qua; invece di aggiornare Freestyle hai aggiornato (in automatico e in maniera sbagliata) Freeboot. Non puoi fare alcunche' senza un nand flasher, visto che non ti parte ne xell ne freeboot.
ma allora ha cliccato su avatars quando ha usato autoGG
ok Iacopo ti ringrazio anche qui per la tua disponibilità è speriamo riarrivi presto la Xbox stavolta però se system link non funziona ne farò a meno
Ultima modifica di mariano1988; 12-01-15 alle 19: 47
Purtroppo qualunque cosa abbia cliccato senza flasher non risolve..
1) ne compra uno, lo salda e riscrive un freeboot da precedente dump o ricreato da zero (felice di aiutarlo qui sul forum)
2) si rivolge ad un modder (giustamente pagando)
Certo che risolviamo, basta riscrivere il dump via Hardware
Meno male Iacopo appena ho visto che non si è accesa la Xbox la prima cosa che ho pensato è m.... Tre giorni e già l'ho rotta Penso sia la prima volta che ti chiamano dopo tre giorni per rifarti aggiustare una Xbox
Cmq il servizio di sicurezza nand qui non ha eguali..
Sono a casa tua fra 5 minuti..col turbo boost..in 4! collego la tua console a KIT è ti riprogrammo in 2 minuti ! Ha ha.
Sei fortunato oggi ti abbiamo salvato la vita
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Occhio che se incontri Goliath per strada....magari tardi un pochetto...
Eh già
Ho forato già tre pneumatici su quattro..!
Finiscila di portare sfiga ,tu....
Hahaha.
ho già cambiato un paio di pneumatici mentre scrivevo qui ragazzi...ora posso volare!
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Ottimo...possiamo ufficialmente dire che un Glicciakk fatto bene.. deve essere abbinato al servizio "Turbo Boost" che e' di gran lunga piu' efficace ed economico dell'obsoleto e costoso "Sicurezza nand".
Quindi...tu proprio tu che stai leggendo. Si davvero tu!....Cazzotti....richiedi "Turbo Boost" al tuo modder di fiducia! Isole comprese.
Segnalibri