salve oggi ho provato a moddare una 4gb con peggle 2 (avevo letto su questo forum che sulle 4gb non c'erano problemi)
MFR 2014-08-06, tuttavia il chip non glitcha led blue fisso, (squirt 2.0)
Qualche soluzione!!!
salve oggi ho provato a moddare una 4gb con peggle 2 (avevo letto su questo forum che sulle 4gb non c'erano problemi)
MFR 2014-08-06, tuttavia il chip non glitcha led blue fisso, (squirt 2.0)
Qualche soluzione!!!
qualche foto?
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
Scusa, ma come fai a chiedere aiuto, cosa ti possiamo fare se non hai postato le foto dell'installazione come da regolamento, non ci hai detto che versione di motheboard è (se corona v4, v6) e non ci hai detto che versione di kernel ha la console.
IL MODDING E' ARTE
La dash e' la 17150, l'istallazione posso garantirvi che e' fatta da manuale, ho per sicurezza ho cambiato 3 postfix,
Con un installazione da manuale dovrebbe funzionare tutto perfettamente......
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
allora quello che volevo sapere, se sulle 4gb sono tutte moddabili.
Ho letto solo delle 500gb.
Zorro ma le posti ste foto oppure? Siamo tutti curiosi della tua installazione da manuale che non funziona.
non ho a disposizione una fotocamera, comunque su piu' di 100 rgh effettuate probabilmente sapro' come fare una mod. Volevo semplicemente sapere se tutte le 4gb sono moddabili!!!
100rgh fatte e non sai nemmeno capire da solo se e' moddabile oppure no? Posta le foto che e' meglio va'....
i complimenti volano!! molto gentili devo dire.
A noi non interessa niente di quanti RGH hai effettuato, le foto sono obbligatorie, lo dice il regolamento.
Poi, visto che dici che ne hai fatte 100, hai misurato le tensioni sui punti: Vcc, sda, scl, cpu reset, postbit ?
Ultima modifica di GAMEPLAYCONSOLE; 02-01-15 alle 19: 58
IL MODDING E' ARTE
Scusami installazione da manuale no? Quindi funziona, perfetto, chiudo
Le v6 di peggle hanno bisogno di qualche trick per debuggare regolari; gioca con la scittura della nand con e senza la resistenza lato bottom e con il glitch2m. Questa e' la soluzione.
Segnalibri