Visualizzazione Stampabile
-
maledette 0225...
Salve a tutti.
Come da titolo problema mai visto con un drive 0225.
Creato dummy - spoofato sun un LTPlus 3.0 - il drive a singhiozzo mi restituisce il messaggio "Riproduci DVD".
Stacco l'alimentatore ed i dischi partono (sia originale che bkp).
Poi all'accensione successiva il messaggio maledetto....RANDOM
Sostituito lettore,cavo sata e di alimentazione,provati tutti i fw edi trick del caso (0401 ibrido) ma tutto sempre uguale.
Idee consigli o magie in proposito?
-
Se hai escluso tutto a livello hardware e firmware rimane il maledetto s.b
Inviato dal mio ZOPO ZP980 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciariello
Salve a tutti.
Come da titolo problema mai visto con un drive 0225.
Creato dummy - spoofato sun un LTPlus 3.0 - il drive a singhiozzo mi restituisce il messaggio "Riproduci DVD".
Stacco l'alimentatore ed i dischi partono (sia originale che bkp).
Poi all'accensione successiva il messaggio maledetto....RANDOM
Sostituito lettore,cavo sata e di alimentazione,provati tutti i fw edi trick del caso (0401 ibrido) ma tutto sempre uguale.
Idee consigli o magie in proposito?
Fagli RGH...
A parte gli scherzi io ne ho avuti un paio di lettori con questo problema (sempre 0225) e non ho risolto... a spot non leggono... alla fine ho proposto RGH
-
È solo una prova...full dump del firmware...
non fermarti al dummy...
Quindi Read appena lo hai sbloccato e poi lt 3.0.
Parti quindi dal Lite ofw e non dal dummy.bin...
Ripeto....è solo una prova...i primi problemi li ebbi agli esordi...ma poi con questo metodo hanno sempre funzionato i 0225...forse sarò stato fortunato o forse...
Edit...non puoi più prendere il firmware stock nativo...se hai gia flashato la mt originaria non puoi fare la prova che ti ho suggerito...ma che comunque consiglio sempre specie se sono 0225...
-
prima di scrivere LT3, hai fatto un full dump?
o hai un messo un pcb ltu?
-
mi ricordo vagamente che alcune console rientrate dall'assistenza con lettore 9504/0272 avevano questi problemi...
prova a flashare con lt 225 " U " specifico....
AUGURI A TUTTI VOI
-
niente full dump anche perchè non ce ne è stato mai bisogno...
farlo adesso sarebbe inutile visto che è stato riscritto un fw spoofato on il dummy ricavato dall'estrazione "classica"
errori nel dummy?EH EH adesso non sono più corregibili....
Proverò con un LTU2 è l'unica soluzione riparatoria che mi viene in mente adesso.
-
Infatti è l'unica possibilità che ti rimane...
per il full dump sono 30 secondi in più sulla procedura. Ma ormai la attivo di default...