Buon giorno a tutti. Vi spiego subito il mio problema. Ho una xbox slim con lettore Liteon dg-16d4s. Seguendo le vostre guide riesco ad estrarre il firmware completo del lettore e ne faccio qualche copia di sicurezza. In seguito provo a sbloccare la scrittura del lettore . Riesco perfettamente con il kamikaze hack ma poi per inesperienza nelle saldature riesco con molta precisione a rovinare le piste degli attacchi dei 5 fili colorati. Non mi perdo d'animo e trovo una LTU2 e la prendo. riescoba mandarla in vendor mode la prima volta faccio il flash con firmware hack al lettore lo collego alla xbox ma la stessa mi ritorna con l'errore E 64 e non funziona. Riprendo il lettore convinto che sia un flash errato ma non riesco in nessun modo a farlo riconoscere a jf.
Entra in status 0x7f e non ne vuole sapere.
Uso alimentazione da console pc con porte sata (no via) e jf 1.96 con tutti i driver istallati e le firme disabilitate.
Se provo dosflash e quindi avvio il Pc con il lettore collegato si blocca tutto all'avvio senza poter avviare nulla..
Ho rovinato la LTU?
Segnalibri