www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27
Like Tree10Likes

Discussione: xbox360 Trinity rgh upgrade a dualnand

Junior Member

xbox360 Trinity rgh upgrade a dualnand

Salve a tutti siccome voglio eseguire la dual nand sulla mia xbox360 trinity con rgh ho acquistato i componenti della Squirt necessari, compreasa la sicurezza QSB. Il mio dubbio però vista la guida e quello di come fare a mettere il dump originale, o per meglio dire il procedimento che devo seguire. Cioè tramite Autogg installo direttamente il dump originale con il chip squirt bga 1.2 gia collegato così com'è o devo scollegarlo tutto, in parte, qualche ponticello o altro? Questo è l'unico passaggio che non mi è chiaro. Scusatemi se non sono molto chiaro ma sono alle prime armi e quindi abbiate pietà di me....

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Che vorresti dire?? Quando leggi la nand poi la puoi scrivere sulla nand secondaria che saldi tu. Se la console si avvia anche sulla secondaria hai già fatto un ottimo lavoro e potrai pensare alla fase RGH. Sai cos'è una nand ?
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Junior Member
    Penso di aver capito cosa sia una nand ...grazie...il mio dubbio è siccome la console non l'ho modificata con l'RGH, il mio dubbio nasce nel momento in cui nella guida mi si dice di inserire il dump nella nand nativa. Cioè devo prima montare tutti i componenti e successivamente programmare le due nand come da guida oppure il dump originale lo devo inserire prima di montare tutto scollegando qualche filo o totalmente il chip squirt bga 1.2 ? spero di essermi riuscito a spiegare...